ROBBIE WILLIAMS MEJO DE SAN FRANCESCO! - IL CANTANTE BRITANNICO HA RIVELATO DI AVER VENDUTO TUTTE LE SUE PROPRIETÀ - IL CANTANTE INGLESE HA CEDUTO LA SUA VILLA DI LOS ANGELES AL RAPPER DRAKE PER 35 MILIONI DI STERLINE E ANCHE LA SUA CASA NEL WILTSHIRE PER 6,75 MILIONI - "I QUATTRO BAMBINI SONO COSTANTEMENTE UN PUZZLE CHE STIAMO CERCANDO DI RISOLVERE PERCHÉ SE VENGONO ISTRUITI, NON MI VEDONO PERCHÉ SONO DAPPERTUTTO E SE SONO ISTRUITI A CASA, HANNO ALTRI PROBLEMI…"

-

Condividi questo articolo


 

robbiewilliams robbiewilliams

Da www.ilmessaggero.it

 

Robbie Williams dice che la sua famiglia sta decidendo dove dovrebbe essere la loro nuova casa dopo che ha venduto tutte le loro proprietà. Secondo quanto riferito, il cantante di Rock DJ ha venduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake per 35 milioni di sterline in un accordo privato.

 

LA VILLA A LOS ANGELES DI ROBBIE WILLIAMS LA VILLA A LOS ANGELES DI ROBBIE WILLIAMS

A gennaio ha venduto la sua casa nel Wiltshire per 6,75 milioni di sterline, il che significa che la famiglia sta ora valutando le proprie opzioni. Ha detto ai conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O: «In realtà non siamo da nessuna parte. Non abbiamo una dimora in questo momento, abbiamo venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capirlo».

 

LA VILLA NEL WILTSHIRE DI ROBBIE WILLIAMS LA VILLA NEL WILTSHIRE DI ROBBIE WILLIAMS

Sui figli: «I quattro bambini sono costantemente un puzzle che stiamo cercando di risolvere perché se vengono istruiti, non mi vedono perché sono dappertutto e se sono istruiti a casa, hanno un altri problemi». Robbie ha condiviso la casa con sua moglie Ayda Field, 42 anni, e i loro quattro figli; Theodora, nove, Charlton, sette, Colette, tre e Beau, due.

 

La star di Take That ha anche parlato del suo film biografico Better Man: «Sto girando un film in Australia. Per un narcisista è un progetto meraviglioso perché riguarda me e la mia vita».

La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 4 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 4 robbie williams e la moglie ayda robbie williams e la moglie ayda Robbie Williams e la moglie Ayda Field Robbie Williams e la moglie Ayda Field Robbie Williams Robbie Williams La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 8 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 8 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 2 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 2 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 5 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 5 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 6 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 6 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 7 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 7 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 3 La villa di campagna di Robbie Williams nello Wiltshire 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...