L’ALCOL TI FA VOLARE – A PROPOSITO DI GENTE CHE SI ADDORMENTA IN UN POSTO E SI RISVEGLIATA IN UN ALTRO, LEGGETE LA STORIA DI QUESTA 32ENNE INGLESE CHE SI È ALCOLIZZATA A UN BATTESIMO E SI È RITROVATA A IBIZA: LA DONNA, TOTALMENTE UBRIACA, HA PRENOTATO UN VOLO PER L’ISOLA E SI È IMBARCATA – PECCATO CHE SMALTITA LA SBORNIA ALL’ARRIVO SI È RICORDATA CHE DOVEVA ESSERE AL LAVORO E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

rachael wynn 4 rachael wynn 4

Era andata ad un battesimo ma, nel rinfresco successivo alla cerimonia, aveva alzato un po' troppo il gomito. Poche ore dopo, una donna di 32 anni si è ritrovata in quel di Ibiza, ma senza la possibilità di fare ritorno immediato a casa e rischiando anche di perdere il lavoro.

 

La surreale storia di Rachael Wynn, una donna di Manchester, è raccontata dal Manchester Evening News. La donna, subito dopo essere tornata a casa dai festeggiamenti del battesimo, aveva ricevuto il messaggio di un amico che si trovava a Ibiza e che stava per festeggiare il compleanno, invitandola a raggiungerlo. Alla fine, la donna, piuttosto ubriaca, ha prenotato un volo per l'isola delle Baleari, ha raggiunto l'aeroporto in taxi con un'amica e si è imbarcata.

ibiza ibiza

 

Una volta giunta a Ibiza, la donna, che durante il volo non aveva fatto altro che dormire, si è resa conto di dover essere al lavoro il giorno successivo. «Ho provato a cercare subito un volo di ritorno, ma è stato impossibile» - racconta Rachael - «Ho avvisato il mio capo e provato a spiegargli che l'unico volo disponibile era tre giorni dopo, ma a lui non andava bene. Ho speso circa 800 euro in biglietti aerei e ancora non sono in grado di tornare a casa».

 

rachael wynn 3 rachael wynn 3

«Non ricordo nulla, ma è stata sicuramente la cosa più stupida mai fatta in tutta la mia vita», ha aggiunto la donna.

 

Che ora spera in un po' di clemenza da parte del suo principale, e per ottenerla sembra aver scelto anche le parole giuste: «Il mio capo non è contento, ma credo che ora la sua ira si sia placata.

 

Lui è un grande leader di una grande compagnia, perfetta per lavorare. Ora sarà deluso, ma con un po' di fortuna, finirà per vedere il lato più divertente di questa vicenda».

ibiza2 ibiza2

rachael wynn 5 rachael wynn 5 rachael wynn 6 rachael wynn 6 ibiza ibiza rachael wynn 1 rachael wynn 1 rachael wynn 2 rachael wynn 2

ibiza 2 ibiza 2 ibiza 1 ibiza 1 discoteche a ibiza 2 discoteche a ibiza 2 ibiza 6 ibiza 6 discoteche a ibiza 1 discoteche a ibiza 1 discoteche a ibiza 4 discoteche a ibiza 4 discoteche a ibiza 3 discoteche a ibiza 3 ibiza ibiza ibiza 3 ibiza 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...