E’ CACCIA AL PIRATA DELLA STRADA CHE VENERDÌ NOTTE, A ROMA, HA INVESTITO UN UOMO DI 35 ANNI CHE ORA È RICOVERATO IN CONDIZIONI GRAVISSIME ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI - IL POVERINO ERA RIMASTO ILLESO DOPO UN ALTRO INCIDENTE CON LA SUA AUTO, UNA SMART, COMPLETAMENTE CAPPOTTATA. UNA VOLTA SCESO DAL VEICOLO È STATO TRAVOLTO DA UN’ALTRA AUTOMOBILE CHE SI È DATA ALLA FUGA…

-

Condividi questo articolo


Marco Carta per www.repubblica.it

 

E’ caccia al pirata della strada che venerdì notte, al Quarticciolo, ha investito un uomo di 35 anni che ora è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni.

L’incidente è avvenuto in via Prenestina 498, intorno alle 2 e mezza. Il 35enne era rimasto illeso dopo un altro incidente con la sua auto, una Smart, completamente cappottata. Una volta sceso dal veicolo è stato travolto da un’altra automobile che si è data alla fuga.

ambulanza ambulanza

 

Poco più avanti, all’interno di un distributore, una pattuglia della dei vigili ha trovato una Citroen C3 con danni compatibili con lo scontro. Il mezzo è stato posto sotto sequestro, ora i vigili sono sulle tracce del pirata, fuggito a piedi.

 

Il bilancio degli ultimi giorni sulle strade di Roma è drammatico: 4 vittime in poco più di 24 ore. Soltanto poche ore prima dell’incidente al Quarticciolo Marcello Grossi, 74 anni, è morto sotto gli occhi della moglie di 73 anni che si trovava con lui. La coppia stava camminando su via di Tor Tre Teste, all’altezza di via Walter Tobagi, quando è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada. L’impatto è stato violentissimo: marito e moglie sono finiti a terra. Marcello Grassi è morto sul colpo, mentre la donna è stata ricoverata con codice giallo al Policlinico di Tor Vergata.

 

AMBULANZA AMBULANZA

Alla guida dell’automobile, una Volkswagen Polo, c’era un 48enne. L’uomo, sottoposto ai test di alcool e droga, si è fermato a prestare soccorso: «Non li ho visti, non li ho visti». La coppia, che stava andando a cena da un conoscente, non si trovava sulle strisce pedonali. E il tratto di strada era completamente al buio. Per questo tanta è la rabbia dei residenti che da mesi segnalano l’assenza di illuminazione. « Adesso sicuramente si darà seguito a tutte quelle denunce che sono state fatte dal cdq e dai cittadini di Tor tre teste - la denuncia su Facebook di Umberto Placci, ex consigliere del V municipio - ma è troppo tardi».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?