1. ESTATE DEL FAI DA TE- DA BRESCIA A BRESCELLO: QUELLI CHE NON TENGONO A BADA L’UCCELLO
2. UN 42ENNE BRESCIANO IN MANETTE DOPO ESSERSI MASTURBATO AL PARCO DAVANTI A 5 DONNE (DI CUI 2 MINORENNI) – A BRESCELLO 30ENNE SI SPARA UN RASPONE DAVANTI ALLA VICINA DI CASA E...

Condividi questo articolo


masturbazione masturbazione

Da www.bresciatoday.it

Atti osceni in luogo pubblico, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Questi i reati contestati a un 42enne bresciano, che nella serata di giovedì, ha pensato bene di calarsi i pantaloni al parco Tarello di Brescia. 

Si sarebbe avvicinato ad un gruppetto di donne, tra cui due minorenni, con una mano infilata dentro i pantaloni. Il 42enne si sarebbe abbassato la cerniera e avrebbe iniziato a masturbarsi. Per fortuna una delle donne si è accorta immediatamente dell'esibizionista: ha allontanato le due minori presenti e ha subito richiesto l’intervento di  carabinieri, giunti in pochissimo tempo.

Alla vista dei militari, l'uomo, dopo aver chiuso i pantaloni, ha cercato di allontanarsi. Una volta raggiunto è andato in escandescenza, urlando e colpendo i militari. Bloccato con non poche difficoltà, è stato subito accompagnato in caserma e arrestato. 

Dopo aver passato una notte in camera di sicurezza, il 42enne è stato giudicato con rito direttissimo: l’arresto è stato convalidato e sono stati disposti i domiciliari.

 

 

masturbazione masturbazione

Brescello, si masturba davanti alla vicina di casa e ai figli di lei

Federico Bonezzi per www.reggionline.com

 

Un 30enne residente a Brescello è stato denunciato dai carabinieri per atti osceni, per essersi cioè masturbato davanti alla vicina di casa e ai figli, minori, di lei. I fatti risalgono al 15 giugno.

In quell’occasione i carabinieri di Boretto furono chiamati dalla stessa donna, il cui racconto fu confermato anche da una vicina di casa, che vide tutto. L’uomo si avvicinò alla recinzione del giardino annesso all’abitazione della vittima, nudo, e si lasciò andare ad atti osceni non curandosi della presenza dei due bambini. Poi si allontanò per rientrare nel suo appartamento, abbandonando i pantaloni sulle scale del condominio. L’uomo continuò poi la sua esibizione dall’interno, mostrandosi stessa donna da una finestra.

Identificato e chiuse le indagini, il 30enne si è visto notificare ieri la denuncia. Dovrà rispondere di atti osceni in presenza di minori.

 

MASTURBAZIONE MASTURBAZIONE masturbazione masturbazione

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...