L’INTERROGAZIONE ORALE – UNA PROF 35ENNE È STATA GIUDICATA COLPEVOLE DA UN TRIBUNALE INGLESE PER AVER FATTO SESSO CON UNO STUDENTE MINORENNE: LA PRIMA VOLTA LEI AVEVA TRASCINATO IL RAGAZZO IN UN CAMPO DOPO UNA FESTA E I DUE AVEVANO TROMBATO – GLI INCONTRI ERANO PROSEGUITI CON UNA SERIE DI RAPPORTI ORALI E L’INSEGNANTE AVEVA BOMBARDATO IL CELLULARE DELL'ALUNNO CON FOTO HOT – LA SITUAZIONE E' DEGENERATA QUANDO LEI GLI HA FATTO CREDERE DI ESSERE INCINTA E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

kandice barber 8 kandice barber 8

Un'insegnate di 35 anni, sposata e madre di due figli, è stata giudicata colpevole per aver fatto sesso con uno studente minorenne. L'episodio è avvenuto ad Aylesbury una cittadina della contea del Buckinghamshire, nel sud dell’Inghilterra. Un caso che ha fatto indignare il Regno Unito.

 

La giuria presso i tribunali di Amersham ha ritenuto Kandice Barber colpevole di aver causato o incitato un bambino a svolgere attività sessuale e non colpevole per altri due reati contestati: invio di materiale pornografico e di aver approfittato della sua posizione di superiorità per intimidire il giovane. Secondo gli investigatori, la donna avrebbe avuto un rapporto con l'allievo dopo una festa: Kandice lo avrebbe avvicinato e sedotto, poi lo avrebbe fatto salire in macchina fino a un campo, dove i due avrebbero consumato il rapporto.

 

kandice barber 9 kandice barber 9

Nei giorni successivi, i due avrebbero avuto altri incontri clandestini. L'adolescente, che non può essere nominato per motivi legali, in precedenza ha dichiarato di essere "preoccupato e spaventato" quando le voci sulla loro presunta relazione si sono diffuse nella sua scuola. I giudici avevano già sentito, una precedente udienza, che Barber aveva detto al ragazzo che l'avrebbe «portato giù con lei» se la relazione fosse stata scoperta. Lo scolaro aveva affermato che gli incontri nel bosco a base di sesso orale, erano avvenuti. Fatti che invece la donna ha sempre negato.

 

kandice barber e il marito 5 kandice barber e il marito 5

Nel controinterrogatorio, il ragazzo non poteva nominare le date specifiche in cui si era verificata la presunta attività sessuale. Il ragazzo non era orgoglioso di quello che era successo, non si è mai vantato ma era invece estremamente preoccupato e nervoso quando hanno cominciato a ccircolare le voci. Il minorenne ha dichiarato alla stazione di polizia di avere mentito al preside, «negando la sua relazione, perché la donna gli aveva detto di essere rimasta incinta e quindi sarebbe stato preso dal panico», fanno sapere i giudici.

kandice barber 2 kandice barber 2 kandice barber e il marito 11 kandice barber e il marito 11 kandice barber 7 kandice barber 7 kandice barber 5 kandice barber 5 kandice barber 4 kandice barber 4 kandice barber 6 kandice barber 6 kandice barber 1 kandice barber 1 kandice barber 4 kandice barber 4 kandice barber 10 kandice barber 10 kandice barber 2 kandice barber 2 kandice barber 3 kandice barber 3 kandice barber 5 kandice barber 5 kandice barber 7 kandice barber 7 kandice barber 8 kandice barber 8 kandice barber 9 kandice barber 9 kandice barber kandice barber kandice barber kandice barber kandice barber kandice barber kandice barber kandice barber kandice barber 11 kandice barber 11 kandice barber 10 kandice barber 10 kandice barber 3 kandice barber 3 kandice barber e il marito kandice barber e il marito kandice barber e il marito 4 kandice barber e il marito 4 kandice barber e il marito 1 kandice barber e il marito 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...