DALLA RUSSIA CON ORRORE – CHIESTI 10 ANNI DI CARCERE PER DMITRY GRACHYOV, L’UOMO CHE HA TAGLIATO LE MANI ALLA MOGLIE PERCHÉ CONVINTO CHE LO TRADISSE – QUANDO LE HA CHIESTO IL DIVORZIO, DMITRY L’HA PORTATA IN UNA FORESTA E L’HA IMMOBILIZZATA. POI CON UN’ASCIA L’HA SEVIZIATA – FOTO E VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Federico Garau per www.ilgiornale.it

 

la mano di margarita grachyova la mano di margarita grachyova

Se la condanna nei suoi confronti sarà convalidata, Dmitry Grachyov si ritroverà a scontare 10 anni dietro le sbarre di un carcere in Russia, pagando così la crudeltà compiuta nei confronti della moglie.

 

Tra i due, come è poi emerso durante le indagini processuali, i rapporti si erano deteriorati da tempo. La donna stava chiedendo il divorzio perché spaventata da certi comportamenti violenti manifestati dal coniuge, questo stando alle sue dichiarazioni. L’uomo, invece, era accecato dalla gelosia ed aveva finito con il convincersi che la compagna volesse lasciarlo perché legata ad un altro uomo.

 

dmitry grachyov e la moglie 4 dmitry grachyov e la moglie 4

Rabbia e diffidenza hanno infine portato alla terribile vendetta, avvenuta nel mese di dicembre dello scorso anno. Il 27enne, accecato dall’ira, ha obbligato la moglie di 26 anni a salire sulla propria auto e l’ha condotta in una foresta, dove si è verificata la sevizia.

 

La donna è stata accusata più volte di tradimento e poi costretta ad inginocchiarsi. Grachyov, a quel punto, l’ha immobilizzata con delle corde e, afferrata un’ascia affilata, le ha tranciato le mani di netto con una freddezza disarmante. Una punizione per l’adulterio commesso, questa sarebbe successivamente stata la sua spiegazione.

 

la mano di margarita grachyova 1 la mano di margarita grachyova 1

In seguito al mostruoso episodio, il 27enne è stato arrestato, mentre Margarita, la sua ormai ex moglie, ha cominciato un duro e doloroso processo riabilitativo.

 

Le sue mani non saranno più quelle di prima. La destra è stata interamente sostituita con una protesi, la sinistra, riposizionata in sede dai chirurghi, dovrà subire ancora numerosi interventi anche se non recupererà mai la piena funzionalità.

 

Inizialmente si era temuto che Grachyov avrebbe scontato una pena di soli 3 anni per i crimini commessi. Di recente, invece, il 27enne è stato riconosciuto del tutto capace di intendere e di volere, ed assolutamente in grado di partecipare al proprio processo.

margarita grachyova margarita grachyova

 

Dopo ben 5 audizioni, il tribunale di Serpukhov ha privato l’imputato della potestà genitoriale (Grachyov non potrà mai più avvicinarsi ai due figli avuti da Margarita). Tenuto poi conto che l’uomo era perfettamente in sé quando ha minacciato di morte ed in seguito rapito e mutilato la moglie, i pm hanno chiesto per lui una condanna di almeno 10 anni.

dmitry grachyov e la moglie dmitry grachyov e la moglie

 

La donna, divenuta un esempio in tutta la Russia, si è detta sollevata grazie alla decisione del giudice di allontanare l’uomo dai suoi bambini, e grata di tutto l’affetto ed il sostegno ricevuti.

dmitry grachyov 2 dmitry grachyov 2 margarita grachyova 4 margarita grachyova 4 margarita grachyova 3 margarita grachyova 3 dmitry grachyov 1 dmitry grachyov 1 margarita grachyova 2 margarita grachyova 2 dmitry grachyov 3 dmitry grachyov 3 margarita grachyova 1 margarita grachyova 1 dmitry grachyov e la moglie 2 dmitry grachyov e la moglie 2 dmitry grachyov con i figli dmitry grachyov con i figli dmitry grachyov con la moglie e i figli dmitry grachyov con la moglie e i figli dmitry grachyov con moglie e figli dmitry grachyov con moglie e figli dmitry grachyov e la moglie 1 dmitry grachyov e la moglie 1 dmitry grachyov e la moglie 3 dmitry grachyov e la moglie 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...