SCUSA, MA KIM SEI? – LA REGINA DEL TRASH KIM KARDASHIAN PENSAVA DI SCATTARSI QUALCHE SELFIE AL GIUBILEO DI PLATINO DELLA REGINA ELISABETTA MA QUANDO HA CHIESTO I BIGLIETTI PER IL PLATINUM PARTY, E’ STATA RIMBALZATA DA BUCKINGHAM PALACE - LO STAFF DELL’INFLUENCER SNOBBATA: “E’ STATO ABBASTANZA SORPRENDENTE” - CARA KIM, A LONDRA DI REGINA CE N'E' UNA SOLA...

-

Condividi questo articolo


<iframe allowfullscreen frameborder="0" width="400" height="360" scrolling="no" id="molvideoplayer" title="MailOnline Embed Player" src="https://www.dailymail.co.uk/embed/video/2698191.html"></iframe>

 

Dagotraduzione da Daily Mail 

 

kim kardashian e Pete Davidson a Londra kim kardashian e Pete Davidson a Londra

Sarà pure la regina delle celebrità, ma a Londra, di regina ce n’è una sola e il tentativo dell’influencer americana Kim Kardashian, star dei reality trash, di partecipare alle celebrazioni ufficiali del Giubileo di Platino di Elisabetta II non è andato a buon fine.

 

Nonostante i suoi migliori sforzi, i funzionari di Buckingham Palace hanno respinto al mittente la sua richiesta di partecipare al Platinum Party di sabato, Il concerto di musica britannica che si terrà a Londra, in commemorazione del Giubileo di Platino

 

Lo staff della star 41enne, che questa settimana è atterrata nel Regno Unito con il fidanzato Pete Davidson, 28 anni, – ha fatto richiesta dei biglietti, ma il Palace glieli ha negati.

 

"Raramente a Kim viene impedito di partecipare a un evento quindi questo è stato abbastanza sorprendente”, hanno fatto sapere dallo staff dell’influencer “Soprattutto perché non visita spesso il Regno Unito. Kim e Pete adorano la famiglia reale e volevano davvero far parte di questa celebrazione speciale”.

 

kim kardashian e Pete Davidson fanno shopping di gioielli al Mayfair di Londra kim kardashian e Pete Davidson fanno shopping di gioielli al Mayfair di Londra

Non è chiaro se le celebrazioni del Giubileo siano state l'unico motivo del viaggio della coppia a Londra.

 

All’evento si esibiranno artisti del calibro di Queen, Diana Ross e Nile Rodgers mentre Sir David Attenborough e David Beckham faranno la loro apparizione.

 

Allo spettacolo, dovrebbero partecipare anche membri della famiglia reale, ma non la regina, che guarderà il concerto in TV dal castello di Windsor.

 

Nei giorni scorsi Kim e il suo compagno sono stati paparazzati mano nella mano per le vie di Londra mentre facevano shopping.

Kim ha sfoggiato le sue curve incredibili e il famoso fondoschiena fasciato nei leggings, e tacchi a spillo dorati metallizzati, che ha abbinato a una felpa con cappuccio con zip Balenciaga color crema.

 

kim kardashian e Pete Davidson a Londra 2 kim kardashian e Pete Davidson a Londra 2

Appena atterrati nel regno unito la coppia si è anche goduta un appuntamento notturno al River Café di Londra.

la regina alla cerimonia di illuminazione a windsor la regina alla cerimonia di illuminazione a windsor cerimonia di illuminazione a windsor cerimonia di illuminazione a windsor cerimonia di illuminazione a windsor 3 cerimonia di illuminazione a windsor 3 la famiglia reale al balcone la famiglia reale al balcone la regin e il principe carlo la regin e il principe carlo il principe william con kate e i figli il principe william con kate e i figli kim kardashian giubileo di platino 3 kim kardashian giubileo di platino 3 la regina alla cerimonia di illuminazione a windsor 4 la regina alla cerimonia di illuminazione a windsor 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"