SE NE VA A OTTO ANNI E MEZZO FREDDY, IL CANE PIÙ ALTO DEL MONDO CERTIFICATO DAL GUINNESS WORLD RECORD: L’ALANO MISURAVA 103,5 CENTIMETRI DALLA ZAMPA AL GARRESE, IN PIEDI SULLE ZAMPE POSTERIORI ARRIVAVA A 226 CENTIMETRI – LA PADRONA IN LACRIME RICORDA: “ERA IL PIÙ PICCOLO DELLA CUCCIOLATA, MA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.lastampa.it"

 

freddy cane piu' alto del mondo 3 freddy cane piu' alto del mondo 3

Era il cane vivente più alto del mondo. Freddy, un esemplare di alano maschio, è purtroppo morto all’età di otto anni e mezzo.  . 

Il gigante gentile era un animale domestico molto adorato e coccolato che aveva conquistato questo primato nel 2016, con tanto di certificazione del Guinness World Record: secondo la misurazione fatta dal veterinario Craig Glenday, redattore capo del Guinness World Records, Freddy misurava 103,5 cm dalla zampa al garrese. In piedi sulle zampe posteriori - una misura che il GWR non considera ufficialmente - la sua altezza era di 226 cm.

 

freddy cane piu' alto del mondo 2 freddy cane piu' alto del mondo 2

«Non era solo il cane più alto, ma il cane con più amore e il cuore più grande – racconta la proprietaria Claire Stoneman distrutta dal dolore -. Era la mia vita. La mia ragione. La mia gioia. La mia irritazione. La mia felicità e la mia ultima tristezza. Era il mio cuore Alano. Il mio unico su un milione e amato dal mondo intero».

 

freddy cane piu' alto del mondo 1 freddy cane piu' alto del mondo 1

La signora Stoneman ricorda anche come è entrato nella sua vita: «Da cucciolo, era il più piccolo della cucciolata. In realtà l'ho preso un paio di settimane prima di quanto avrei dovuto visto che non veniva nutrito da sua mamma. Non avevo idea che sarebbe diventato così grande».

freddy cane piu' alto del mondo 5 freddy cane piu' alto del mondo 5 freddy cane piu' alto del mondo 4 freddy cane piu' alto del mondo 4 freddy cane piu' alto del mondo 6 freddy cane piu' alto del mondo 6 freddy cane piu' alto del mondo 7 freddy cane piu' alto del mondo 7 freddy cane piu' alto del mondo 8 freddy cane piu' alto del mondo 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…