IL SEGRETO PER ESSERE INVISIBILI SU WHATSAPP – VORRESTE LEGGERE LE CHAT SENZA FAR VEDERE AGLI ALTRI CHE SIETE ONLINE? È ARRIVATA L’APP CHE STAVATE ASPETTANDO: "UNSEEN" PERMETTE DI INTERCETTARE I MESSAGGI SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA

Condividi questo articolo


Felice Galluccio per www.tecnoandroid.it

 

STRESS DA WHATSAPP STRESS DA WHATSAPP

Tanti utenti che usano WhatsApp conoscono sicuramente anche le funzioni che l’applicazione include ormai da molto tempo. Ce ne sono infatti molte, le quali permettono agli utenti di utilizzare la piattaforma al meglio e con tutti gli strumenti possibili ogni giorno.

 

In molti sono ovviamente soddisfatti, dato che questa applicazione è diventata il pane quotidiano di oltre un miliardo di persone negli ultimi anni. In tanti invece vorrebbero alcune funzioni che invece WhatsApp stenta a concedere, o che concede in maniera mutilata. Parliamo ad esempio di quella che permette di non mostrare il proprio stato agli altri utenti, solo che neanche coloro che prendono questa scelta potranno poi vedere lo stato degli altri.

doppia spunta whatsapp doppia spunta whatsapp

 

WhatsApp detiene davvero moltissime funzioni come abbiamo detto, anche se gli utenti qualche volta vorrebbero qualcosa in più per la loro privacy. Proprio per entrare in chat e sembrare invisibili esisterebbe un metodo davvero molto semplice utilizzabile mediante un’app del Play Store.

 

Il metodo corrisponde infatti all’applicazione nota come Unseen, la quale è scaricabile gratuitamente e permette appunto di intercettare ogni messaggio. Grazie a questa applicazione entrerete dunque in WhatsApp senza mai entrarci effettivamente, e potrete quindi leggere tutti i messaggi senza essere online.

WHATSAPP PUBBLICITA' WHATSAPP PUBBLICITA'

 

Ovviamente così facendo tutti gli utenti che usano questo metodo non aggiorneranno neanche l’ultimo orario di accesso. Non esiste quindi metodo migliore per avere più privacy di così.

ansia da sms ansia da sms ansia da whatsapp 2 ansia da whatsapp 2 ansia da messaggi ansia da messaggi ansia da whatsapp ansia da whatsapp ansia da messaggi 4 ansia da messaggi 4 fuga da whatsapp 4 fuga da whatsapp 4 fuga da whatsapp 5 fuga da whatsapp 5 fuga da whatsapp 2 fuga da whatsapp 2 fuga da whatsapp 6 fuga da whatsapp 6 fuga da whatsapp 7 fuga da whatsapp 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...