UNO SHOTTINO PRIMA DEL VACCINO – SETTE LOCALI FREQUENTATI DAI GIOVANI A TEL AVIV SONO STATI TRASFORMATI IN “VACCINE BAR”: SOSTANZIALMENTE AI RAGAZZI CHE VENGONO INOCULATI CON LA DOSE DI VACCINO CONTRO IL COVID VIENE PURE OFFERTA UNA BIRRA. NON OCCORRE PRENOTAZIONE E SI VA AVANTI FINO A MEZZANOTTE - ISRAELE HA IMMUNIZZATO IL 45,3% DELLA PROPRIA POPOLAZIONE CON ALMENO UNA DOSE E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

vaccinazioni al bar in israele 5 vaccinazioni al bar in israele 5

Il weekend è giovane a Tel Aviv e, nella guerra contro il Covid, non si perde tempo e si portano i vaccini nei posti frequentati nel fine settimana proprio dai giovani. Così a Tel Aviv si organizzano i "Vaccine bar": somministrazione del vaccino al bancone e birra in omaggio. All'iniziativa partecipano sette locali della città, nelle zone della movida, con un calendario reso noto anche via social. Ci si vaccina senza appuntamento fino a mezzanotte. Tra un brindisi e l'altro.

 

"Non c'è e non ci sarà in futuro l'obbligo di vaccinazione in Israele. Non ci saranno sanzioni personali per chi non si vaccina", ha comunque affermato il ministro della Sanità Yuli Edelstein ammonendo tuttavia che rischiano il carcere tutti quelli che tenteranno di falsificare il Green Pass, la certificazione che testimonia la doppia immunizzazione.

 

La certificazione si può ottenere dal ministero della Sanità tramite un'app o dalla cassa mutua che ha gestito la vaccinazione.

vaccinazioni al bar in israele 4 vaccinazioni al bar in israele 4

 

Israele - dove le nuove infezioni sono in calo, come i casi gravi, rispetto all'inizio del terzo lockdown - ad ora ha immunizzato il 45,3% della propria popolazione (circa 9 milioni di residenti) con almeno una dose, ovvero 4.138.000 cittadini. Ad avere avuto anche la seconda dose sono stati in 2.762.000, circa il 30,2% della popolazione.

 

vaccinazioni al bar in israele 3 vaccinazioni al bar in israele 3

Solo nelle passate 24 ore i vaccinati sono stati 135 mila (61 mila prima dose, 74 mila seconda): un dato che rilancia la campagna, un poco in affanno nei giorni passati.

vaccinazioni al bar in israele 1 vaccinazioni al bar in israele 1 coronavirus vaccinazione israele 3 coronavirus vaccinazione israele 3 vaccinazioni al bar in israele 2 vaccinazioni al bar in israele 2 coronavirus vaccinazione israele 5 coronavirus vaccinazione israele 5 vaccinazioni in israele vaccinazioni in israele coronavirus vaccinazione israele 4 coronavirus vaccinazione israele 4 coronavirus vaccinazione israele 1 coronavirus vaccinazione israele 1 coronavirus vaccinazione israele coronavirus vaccinazione israele coronavirus benjamin netanyahu si fa vaccinare 2 coronavirus benjamin netanyahu si fa vaccinare 2 coronavirus vaccinazione israele 2 coronavirus vaccinazione israele 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...