Who’s dumbass babydaddy is this ???
Dude almost got himself & his child killed by an elephant at the san diego zoo. pic.twitter.com/E2FNWANrjb
— Santi ?? ?? (@heafukinsav) March 21, 2021
DAGONEWS
selfie con il figlio nel recinto dell'elefante nello zoo di san diego 5
Un 25enne è stato arrestato per aver messo in pericoloso la vita di sua figlia di 2 anni dopo essere entrato nel recinto degli elefanti dello zoo di San Diego. Un gesto scriteriato che poteva avere un epilogo tragico e dettato solo dalla volontà di scattarsi un selfie.
Come si vede nelle immagini girate da alcuni testimoni, Jose Manuel Navarrete è entrato nel recinto con la figlia di 2 anni in braccio. Si è avvicinato il più possibile all’animale che, come era ovvio, non ha preso bene l’invasione di campo. Mentre stava scattando il selfie l’elefante ha caricato il padre e la bambina. L’uomo, messo in allarme dalle urla degli altri visitatori del parco, è fuggito cercando di scavalcare la recinzione, ma nella corsa ha lasciato precipitare a terra la piccola. La bambina è rimasta a pochi metri dalle zampe dell’animale fino a quando l’uomo non l’ha recuperata. Ovviamente la scena non è passata inosservata e l’uomo è stato segnalato alle autorità del parco che hanno chiamato la polizia.
selfie con il figlio nel recinto dell'elefante nello zoo di san diego 1
Navarrete è stato arrestato per aver messo in pericolo la figlia: al momento è detenuto nella prigione della contea di San Diego con una cauzione fissata a oltre 100mila dollari. Dovrà comparire davanti ai giudici il 30 marzo.
selfie con il figlio nel recinto dell'elefante nello zoo di san diego 2 selfie con il figlio nel recinto dell'elefante nello zoo di san diego 6 selfie con il figlio nel recinto dell'elefante nello zoo di san diego 3 selfie con il figlio nel recinto dell'elefante nello zoo di san diego 4