SIAMO LA COPPIA PIÙ BASSA DEL MONDO! PAULO GABRIEL DA SILVA E KATYUCIA HOSHINO ENTRANO NEL “GUINNESS DEI PRIMATI”: LUI E’ ALTO 88,4 CENTRIMETRI E LEI 89,4 - I DUE SI SONO CONOSCIUTI IN RETE E DOPO ANNI DI TIRA E MOLLA, HANNO DECISO DI SPOSARSI

Condividi questo articolo


 

Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it

 

paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino

Il riconoscimento è arrivato stamattina: Paulo Gabriel da Silva Barros, 30 anni, alto 88,4 centimetri, e Katyucia Hoshino, 26 anni, alta 89,4 cm., sono stati riconosciuti ufficialmente a Londra come la "coppia più bassa del mondo" dai funzionari del Guinness World Records, la misurazione è avvenuta al St Thomas's Hospital di Londra.

 

paulo gabriel e katyucia hoshino 9 paulo gabriel e katyucia hoshino 9

I due fidanzati brasiliani, che dopo il riconoscimento sono stati fotografati in abiti nuziali su un tappeto rosso davanti al Parlamento britannico, si conobbero dieci anni fa su Msn Messenger, ma all'epoca non fu amore a prima vista, anzi: Katyucia trovò Paulo piuttosto noioso e fastidioso e finì per "bloccarlo". «Pensava che volessi cercare di flirtare con lei - racconta Paulo - In realtà volevo solo essere gentile». I due abitavano a 500 chilometri di distanza, lui a Itupeva, lei a Londrina, e non ci fu mai occasione di incontrarsi.

paulo gabriel e katyucia hoshino 8 paulo gabriel e katyucia hoshino 8

 

Un anno e mezzo dopo, però, Katyucia premette per sbaglio un tasto sul pc sbloccando involontariamente Paulo. «Appena me ne sono accorto - racconta lui - ho impiegato meno di un minuto per scriverle "hello". A quel punto abbiamo ricominciato a chattare e lei mi ha detto che le sembravo più civile e meno fastidioso di prima».

 

paulo gabriel e katyucia hoshino 7 paulo gabriel e katyucia hoshino 7

Due mesi dopo Paulo era in volo verso Londrina: da quel momento le loro strade non si sono più divise e ora, dopo che lui le ha fatto una proposta di matrimonio a sorpresa davanti a parenti e amici, stanno pianificando le nozze. Lui lavora come assistenze legale, lei fa l'estetista in un salone di bellezza.

 

Ogni giorno lottano contro i pregiudizi e le discriminazioni, spesso devono fare i conti con l'insensibilità di gente che li indica, sussurra, ridacchia. «Sono cose che accadono - dice Paulo con l'aria di chi non se ne cura più di tanto - bisogna farci l'abitudine, non puoi evitarlo». E ormai lui e Katyucia hanno imparato da tempo a ignorare cattiverie e stupidità: il loro amore vola molto più in alto.

paulo gabriel e katyucia hoshino 12 paulo gabriel e katyucia hoshino 12 paulo gabriel e katyucia hoshino 15 paulo gabriel e katyucia hoshino 15 paulo gabriel e katyucia hoshino 16 paulo gabriel e katyucia hoshino 16 paulo gabriel e katyucia hoshino 17 paulo gabriel e katyucia hoshino 17 paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino 4 paulo gabriel e katyucia hoshino 4 paulo gabriel e katyucia hoshino 5 paulo gabriel e katyucia hoshino 5 paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino 3 paulo gabriel e katyucia hoshino 3 paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino paulo gabriel e katyucia hoshino 10 paulo gabriel e katyucia hoshino 10 paulo gabriel e katyucia hoshino 11 paulo gabriel e katyucia hoshino 11 paulo gabriel e katyucia hoshino 6 paulo gabriel e katyucia hoshino 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...