SOCIAL FOLLIA - NEGLI USA MARITO E MOGLIE DECIDONO DI UCCIDERSI ACCOLTELLANDOSI A VICENDA MA LUI SOPRAVVIVE E POSTA SU FACEBOOK UNA FOTO DELLA FIDANZATA NUDA CON LA GOLA TAGLIATA E UN SELFIE COL VOLTO COPERTO DI SANGUE E LE PAROLE “PREGATE PER NOI”

Nonostante la richiesta della famiglia della vittima, le immagini sono rimaste per 36 ore su Fb, che si è giustificato spiegando che all'inizio non sembravano esserci violazioni perché le foto erano scure e non era chiaro cosa rappresentassero. Nel frattempo è intervenuta la polizia, allertata dalla madre della vittima... -

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears

Avevano deciso di uccidersi accoltellandosi a vicenda ma lui è sopravvissuto e ha postato su Facebook una foto della fidanzata nuda con la gola tagliata e un selfie col volto coperto di sangue e le parole «pregate per noi».

 

Nonostante la richiesta della famiglia della vittima, le immagini sono rimaste per 36 ore su Fb, che si è giustificato spiegando che all'inizio non sembravano esserci violazioni perché le foto erano scure e non era chiaro cosa rappresentassero. Nel frattempo è intervenuta la polizia, allertata dalla madre della vittima che aveva ricevuto un sms dal compagno della figlia e visto le foto sulla rete sociale.

Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears

 

Quando gli agenti hanno fatto irruzione nella camera da letto dell'appartamento pensavano che i conviventi, ormai in un bagno di sangue, fossero morti entrambi, ma poi l'uomo, che aveva ancora un coltello nella mano destra, ha cominciato ad emettere dei gemiti ed è stato tratto in salvo all'ospedale.

 

Kenneth Alan Amyx, 45 anni, ha raccontato alle autorità che lui e la sua fidanzata, Jennifer Streit-Spears (43), con cui stava da circa quattro mesi, avevano discusso a lungo un patto per un suicidio di coppia, accoltellandosi a vicenda. L'uomo, trovato con una ferita al collo ed altre lesioni superficiali, ha sostenuto di essere sopravvissuto perché Jennifer, dopo essere stata colpita, era troppo debole per affondare il coltello. Inizialmente, ha riferito, aveva avuto paura e si era tirata indietro.

 

Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears

«Così avevo dovuto finirla», ha spiegato. Poi ha trovato la forza di mandare un sms a suo padre e alla madre della fidanzata. Amyx ha due precedenti, per atti osceni e per abuso sessuale contro due minori. Quello accaduto in Texas non è il primo caso di violenze postate online. In Florida Derek Medina aveva pubblicato su Facebook la foto del corpo della moglie pieno di sangue dopo che le aveva sparato otto volte, un omicidio per il quale in febbraio è stato condannato all'ergastolo.

 

Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears Kenneth Alan Amyx e Jennifer Streit Spears

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…