SOLO BUONE NOTIZIE DALLA CINA: LA STRANA POLMONITE CHE COLPISCE I PIÙ PICCOLI AVREBBE SMESSO DI RISPONDERE AGLI ANTIBIOTICI – SECONDO QUANTO RIPORTATO DA “BLOOMBERG”, I MEDICI HANNO COMUNICATO AD ALCUNI GENITORI CHE I FIGLI NON RISPONDONO ALLE TERAPIE – IL RACCONTO DI UNA MAMMA: “MIA FIGLIA ORA HA SVILUPPATO LESIONI AI POLMONI CHE HANNO CONTINUATO A PEGGIORARE E…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

casi di polmonite in cina 5 casi di polmonite in cina 5

Solo buone notizie dalla Cina:  la strana polmonite che colpisce i più piccoli avrebbe smesso di rispondere agli antibiotici. Secondo quanto riportato dal “Daily Star”, una madre cinese ha confermato che gli antibiotici somministrati alla figlia di un anno e mezzo contro l’infezione non hanno funzionato.

 

casi di polmonite in cina 4 casi di polmonite in cina 4

Rachel Qiao, parlando a “Bloomberg”, ha confermato di essere stata avvertita dai medici che alcuni bimbi non rispondevano al trattamento, e sua figlia ora ha sviluppato «lesioni ai polmoni che hanno continuato a peggiorare anche dopo essere passata alla terapia endovenosa. Le è stato somministrato un antibiotico più potente ed è stata trattata con altri farmaci per combattere l’infiammazione che si è sviluppata intorno al cuore».

casi di polmonite in cina 2 casi di polmonite in cina 2

 

«Sebbene non siano stati ancora segnalati decessi, il fatto che i farmaci sembrino non funzionare è una brutta notizia - ha detto Zuo-Feng Zhang, presidente di epidemiologia presso la Fielding School of Public Health dell'Università della California, a Los Angeles - Se l’antibiotico non funziona più, la malattia si protrarrà più a lungo. Ciò aumenta il rischio di diffusione e di epidemie di grandi dimensioni».

 

POLMONITE POLMONITE casi di polmonite in cina 1 casi di polmonite in cina 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"