LA STANGATA È SERVITA – CI MANCAVANO SOLO GLI INFLUENCER A DENUNCIARE L’ENNESIMO CONTO SPROPOSITATO - QUESTA VOLTA LA SEGNALAZIONE ARRIVA DA PORTO CERVO. GIUSEPPE RUSSO, CREATOR DELLA PAGINA "IL MIO VIAGGIO A NAPOLI", HA RACCONTATO DI AVER SGANCIATO 50 EURO PER UN’ORZATA E UN CAFFÈ: “MI ASPETTAVO UN PREZZO ALTO, MA NON COSÌ” – E C’È CHI LO INFILZA: “I PREZZI SONO ESPOSTI, IL TUO È SOLO UN MODO PER FARTI PUBBLICITÀ…”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it

 

influencer denuncia scontrino a porto cervo 7 influencer denuncia scontrino a porto cervo 7

"Ecco quanto abbiamo pagato un caffè e un’orzata a Porto Cervo. Vi anticipo che lo scontrino sarà oltre ogni vostra immaginazione": a scriverlo su Instagram l'influencer Giuseppe Russo, creator della pagina "Il mio viaggio a Napoli". Quest'ultimo, che si è seduto in un bar di Porto Cervo insieme alla fidanzata, ha detto: "Mi aspettavo un prezzo alto, ma non così...".

 

L'esperienza è stata raccontata in un video finito poi sui social: "Abbiamo scelto un bar a caso del centro. Sul menù una coppetta di gelato costava 30 euro, l'acqua tra i 15 e i 20 euro. Volevamo andare via, ma abbiamo voluto ordinare almeno un caffè e una orzata".

 

influencer denuncia scontrino a porto cervo 8 influencer denuncia scontrino a porto cervo 8

L'influencer, poi, ha continuato: "Ci hanno portato, come se si trattasse di un aperitivo, pomodori, carote, pizzette, olive, arachidi e tramezzini e biscotti. Era tutto buonissimo, meno il caffè. Quando abbiamo visto lo scontrino ci è venuto un coccolone: 50 euro totali per il caffè (30 euro) e l'orzata (20 euro). Sapevamo che è una città molto cara ma non così".

influencer denuncia scontrino a porto cervo 9 influencer denuncia scontrino a porto cervo 9 influencer denuncia scontrino a porto cervo 1 influencer denuncia scontrino a porto cervo 1 influencer denuncia scontrino a porto cervo 11 influencer denuncia scontrino a porto cervo 11 influencer denuncia scontrino a porto cervo 2 influencer denuncia scontrino a porto cervo 2 influencer denuncia scontrino a porto cervo 3 influencer denuncia scontrino a porto cervo 3 influencer denuncia scontrino a porto cervo 4 influencer denuncia scontrino a porto cervo 4 influencer denuncia scontrino a porto cervo 5 influencer denuncia scontrino a porto cervo 5 influencer denuncia scontrino a porto cervo 6 influencer denuncia scontrino a porto cervo 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…