STRADE FAR WEST - AD ANZIO, UN 19ENNE È STATO PICCHIATO E POI INVESTITO CON L'AUTO DA UN GRUPPO DI RAGAZZI DOPO UNA LITE STRADALE: LA SUA "COLPA"? AVERLI RIMPROVERATI PERCHÉ STAVANO CORRENDO CON LA MACCHINA - NON È CHIARO QUANTI ERANO I TEPPISTI CHE HANNO AGGREDITO IL GIOVANE, CHE È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI IN OSPEDALE: SUBITO DOPO L'ATTACCO SONO RISALITI SULLA VETTURA E SONO SCAPPATI TRAVOLGENDO LE GAMBE DEL RAGAZZO…

-

Condividi questo articolo


pestaggio pestaggio

(ANSA) - Li ha rimproverati perché correvano troppo in auto nelle vicinanze della fermata dell'autobus. Tanto è bastato ad alcuni ragazzi, non è chiaro ancora quanti fossero, per passare alle vie di fatto. Prima le botte e poi lo hanno investito con l'auto. Vittima della brutale aggressione un ragazzo di 19 anni che ora è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. É accaduto intorno alle 17 in piazza Cesare Battisti ad Anzio, cittadina sul litorale a sud Roma.

pestaggio pestaggio

 

 Il 19enne è stato portato in ambulanza in codice rosso all'ospedale della località di mare ed è ricoverato in prognosi riservata. È ora caccia agli aggressori. Gli agenti della polizia che indagano sull'accaduto stanno analizzando le telecamere presenti in zona per cercare di risalire agli autori. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe avuto una discussione coi suoi aggressori prima del pestaggio. Il 19enne, secondo il racconto di alcuni testimoni, li avrebbe rimproverati perché stavano correndo con la macchina nell'area a ridosso della fermata degli autobus.

 

pestaggio pestaggio

A quel punto i ragazzi a bordo dell'auto, due o forse tre, si sarebbero fermati con l'intenzione di dargli una lezione. Scesi dall'auto hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni facendolo cadere a terra. Al pestaggio hanno assistito diverse passanti che hanno subito chiamato le forze dell'ordine. Temendo l'arrivo della polizia gli aggressori sono risaliti sulla loro macchina e sono scappati investendo il ragazzo alle gambe. Fondamentale per ricostruire l'accaduto e risalire agli aggressori e pirati della strada sarà la visione dei video delle telecamere di sorveglianza della zona. Il 19enne ora è in gravi condizioni all'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?