LO STUPRO DI ANAGNI - DOVEVANO VEDERSI PER PARLARE DELLA LORO RELAZIONE MA LUI LA STUPRA IN MACCHINA PER 7 ORE - IL RAGAZZO 33ENNE HA FILMATO LE MOLESTIE: SPUTI IN FACCIA, INSULTI, SCHIAFFI, MINACCIANDO LA FIDANZATA DI PUBBLICARE I VIDEO SU INTERNET - LA TRAGICA STORIA È AVVENUTA TRA PIGLIO, FROSINONE E ANAGNI - UN PARENTE DELLA RAGAZZA, APPENA TORNATA A CASA, HA SUBITO NOTATO I LIVIDI E L'HA PORTATA AL PRONTO SOCCORSO - ORA I FILMATI DEL RAGAZZO NON SONO SUL WEB MA NELLE MANI DELLE FORZE DELL'ORDINE...

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

stupro 1 stupro 1

 

Avrebbe stuprato la sua ragazza, picchiandola, costringendola a rapporti sessuali mentre riprendeva gli abusi per sette lunghe ore. In provincia di Frosinone una giovane donna, ha subito l'incubo da parte di quello che considerava il suo fidanzato, un 33enne originario di Piglio, che durante lo stupro ripetuto, ha ripreso la violenza, minacciandola con un coltellino di diffondere i filmati sul web.

 

Per fortuna quel video è finito nelle mani dei carabinieri, che hanno accertato i fatti e portato la giovane vittima in ospedale.

 

stupri stupri

La coppia viveva da tempo una relazione burrascosa. Verso la fine del mese scorso, settembre, i due - sotto l'effetto di sostanza stupefacenti - si sono dati appuntamento per parlare della loro storia, ma la conversione dai toni troppi accesi è subito degenerata, lui ha iniziato a minacciarla di morte, poi la violenza ripetuta, i rapporti sessuali non consenzienti in auto ripresi col cellulare, scrive il Corriere della Sera, lungo il tragitto sulla via Casilina tra Piglio, Frosinone e Anagni.

 

Tornata a casa, la ragazza è stata subito soccorsa da un familiare che non ha potuto non notare i lividi sul volto, provocati dagli schiaffi e dai pugni che il 33enne continuava a darle, mentre la obbligava ai rapporti sessuali.

stupro 2 stupro 2

 

La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso, mentre lui è stato arrestato. Secondo il gip che ha convalidato i domiciliari: «A distanza di due ore lui pretende un nuovo rapporto orale e, successivamente, vaginale, che consuma mentre continua a insultare la donna, sputandole in faccia».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...