STUPRO CAPITALE - A VILLA GORDIANI UNA RAGAZZA VIENE TRASCINATA E VIOLENTATA MENTRE CORRE NEL PARCO IN PIENO GIORNO - L'UOMO LE AVREBBE MESSO UNA MANO SULLA BOCCA PER EVITARE CHE POTESSE CHIEDERE AIUTO E POI… - LA 22ENNE È STATA TRASPORTATA IN OSPEDALE. DAL PIGNETO A TOR PIGNATTARA, ALLARME SICUREZZA PER UNA ESCALATION DI VIOLENZE E EPISODI DI MICROCRIMINALITA’…

-

Condividi questo articolo


Mauro Cifelli per romatoday.it

 

 

L'intervento della polizia a Villa Gordiani

stupro 1 stupro 1

Choc a Villa Gordiani dove una ragazza è stata violentata nel parco nella mattinata di oggi. Vittima una giovane di 22 anni, aggredita da un uomo mentre stava facendo jogging nell'area verde della via Prenestina. La chiamata alle forze dell'ordine alle 7 e 55. Sotto choc la ragazza, trasportata d'urgenza in ospedale con l'arrivo sul posto di diverse pattuglie della polizia di Stato.

 

Cosa è successo a Villa Gordiani

Secondo quanto si apprende la vittima stava correndo nel parco del Prenestino quando, nell'area compresa fra il centro anziani e l'area giochi è stata sorpresa alle spalle da un uomo. Come riferito dalla 22enne agli investigatori l'uomo le avrebbe messo una mano sulla bocca per evitare che potesse chiedere aiuto e poi avrebbe abusato sessualmente di lei.

 

Aggressore in fuga

Scappato una volta consumata la violenza la giovane è riuscita a chiedere aiuto ed è stata poi soccorsa dal personale dell'ambulanza del 118 che l'ha trasportata in ospedale sotto choc.

stupro 2 stupro 2

 

Richiesto l'intervento delle forze dell'ordine nel parco della via Prenestina sono intervenute le volanti e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma che hanno interdetto l'area a caccia di tracce lasciate dallo stupratore con altre pattuglie che hanno cominicato da subito le ricerche dell'uomo, al momento con esito negativo.

 

Allarme sicurezza nel V Municipio

Area del V Municipio che torna ancora alla ribalta delle cronache dopo una escalation di microcriminalità che ha portato il Prefetto di Roma a convocare un tavolo per la sicurezza dove sono state programmate iniziative definite ad "Alto Impatto" per contrastare l'illegalità. Da qui una serie di controlli straordinari messi in campo da polizia e carabinieiri con check point e posti di blocco in tutto il quadrante est: dal Pigneto alla Marranella, passando per il Prenestino Labicano, Vigne Alessandrine e le zone di Torpignattara e Malatesta per fornire ai cittadini una maggiore percezione di sicurezza.

VILLA GORDIANI VILLA GORDIANI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...