TATTOO, NE VOGLIO DI PIÙ – UNO SCIROCCATO 67ENNE INGLESE SI È TATUATO IL 97% DEL CORPO, MA HA IN PROGRAMMA DI NON FERMARSI: “NON HO RIMPIANTI PER IL MIO ASPETTO. ANCHE SE A VOLTE MI SENTO SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO. PER ME ORMAI È UNA DIPENDENZA: MI SENTO EUFORICO OGNI VOLTA CHE NE FACCIO UNO. È UNA FORMA DI SBALLO. ORA VOGLIO SOLO SBARAZZARMI DI TUTTI GLI SPAZI BIANCHI. VOGLIO LA COPERTURA TOTALE E…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

keith gordon 8 keith gordon 8

Un inglese, che ha iniziato a collezionare tatuaggi solo 15 anni fa, è riuscito nell’impresa di coprire il suo corpo di inchiostro per il 97%.

 

Keith Gordon, 67 anni, ha fatto il suo primo tatuaggio permanente all'età di 52 anni, e ora ha centinaia di disegni che gli coprono la testa, le labbra e persino le palpebre. Il padre di tre figli, di Romford nell'Essex, stima di avere solo il tre percento di spazio rimasto “pulito” sul suo corpo. Ha in programma di riempirli con una sorta di ombreggiatura per riuscire ad avere il 100% del corpo disegnato.

 

«Non ho rimpianti per il mio aspetto – ha raccontato -  Anche se a volte mi sento sotto la lente di ingrandimento. A volte la gente si avvicina a me per sapere se i tattoo fanno male e quanto costano. Per me ormai è una dipendenza: ormai mi sento euforico ogni volta che ne faccio uno. È una forma di sballo. Ora voglio solo sbarazzarmi di tutti gli spazi bianchi. Sto andando verso la copertura totale».

keith gordon 6 keith gordon 6

 

Gordon si era tatuato per la prima volta a 17 anni, ma si era sottoposto a dei trattamenti per rimuoverli. È stato solo a 52 anni che ha deciso di dedicare il suo corpo alla body art. «Non so quanti siano in totale. Ho perso il conto. È solo un grande progetto – ha detto Gordon -  Farmi tatuare tutta la testa è stata un'esperienza estrema e intensa. A volte era molto, molto doloroso, specialmente dietro l'angolo degli occhi, il labbro e parti dell'orecchio interno - era assolutamente micidiale».

 

 

keith gordon 4 keith gordon 4 keith gordon 1 keith gordon 1 keith gordon 3 keith gordon 3 keith gordon 2 keith gordon 2 keith gordon 7 keith gordon 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...