AL TERMINAL DELLE BOTTE – ALL’AEROPORTO DI PERUGIA PARTE UNA MEGA RISSA TRA DUE GRUPPI DI ALBANESI, CHE STAVANO ASPETTANDO DI IMBARCARSI PER UN VOLO DIRETTO A TIRANA – NON SI SA SE PER LA NOIA DELL’ATTESA O PER RUGGINI PREGRESSE, È PARTITA UN’ANIMATA DISCUSSIONE, CHE POI È DEGENERATA IN PUGNI E LANCI DI OGGETTI… - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


PERUGIA, MEGA-RISSA TRA DUE GRUPPI DI ALBANESI ALL'AEROPORTO

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

rissa all aeroporto di perugia 3 rissa all aeroporto di perugia 3

Calci, strattoni e mosse a mo’ di wrestling: una violenta rissa è scoppiata all’aeroporto di Perugia “San Francesco di Assisi” tra alcuni cittadini stranieri che erano in attesa di imbarcarsi sul volo diretto a Tirana. Il fatto è accaduto sabato 25 giugno e ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato di Perugia.

 

Erano circa le 3 del pomeriggio quando alcuni cittadini di origine albanese che stavano accompagnando dei connazionali per prendere il volo in partenza per Tirana si sono incontrati con un altro gruppo di connazionali che erano in fila al check-in.

 

rissa all aeroporto di perugia 2 rissa all aeroporto di perugia 2

Per cause ancora da accertare, tra i due gruppi è nata un’animata discussione che è degenerata in una violenta rissa nel corso della quale hanno utilizzato, come oggetti contundenti, alcuni separatori di fila in metallo posti nelle adiacenze dei banchi di accettazione.

 

La lite è stata sedata poco dopo e i partecipanti alla rissa, con diversi precedenti di polizia, sono stati trattenuti all’interno dell’aeroporto in attesa dell’arrivo del personale di rinforzo delle Volanti, della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica e dei sanitari del 118. Dopo le prime cure, uno degli undici cittadini albanesi, uno è stato accompagnato all’ospedale di Perugia per accertamenti.

 

rissa all aeroporto di perugia 1 rissa all aeroporto di perugia 1

Gli altri sono stati, invece, portati in Questura per l’identificazione e gli accertamenti di rito. Otto persone sono state arrestate per rissa aggravata in concorso e portati presso le Case Circondariali di Terni e Perugia – Capanne, in attesa dell’udienza di convalida. Due donne, di 24 e 22 anni, sono state invece deferite all’Autorità Giudiziaria per lo stesso reato. Al termine dei rilievi della Polizia Scientifica, l’aeroporto ha ripreso gli ordinari servizi senza registrare criticità per i voli successivi.

rissa all aeroporto di perugia 4 rissa all aeroporto di perugia 4 rissa all aeroporto di perugia 5 rissa all aeroporto di perugia 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...