LA TOMBOLA PER PEDOFILI - A ENCRUZILHADA, IN BRASILE, CON SOLI 5 EURO SI PUO’ VINCERE UNA BAMBINA DI 10 ANNI DA STUPRARE - L’EVENTO ATTIRA UOMINI DA TUTTA LA REGIONE DI BAHIA, MA LA POLIZIA LASCIA CORRERE - LE NO PROFIT LANCIANO L'APPELLO IN VISTA DELLE OLIMPIADI DI RIO 2016

Nella città di Encruzilhada, nel nord-est del Brasile, un uomo può comprare per soli 5 euro un biglietto per la lotteria più agghiacciante del mondo. Il premio consiste infatti nel poter abusare sessualmente di una bambina la cui età, secondo l’organizzazione umanitaria “Meninadanca”, può scendere fino a 10 o 11 anni…

Condividi questo articolo


Matt Roper per http://www.dailymail.co.uk/

 

strada di encruzilhada strada di encruzilhada

Nella città di Encruzilhada, nel nord-est del Brasile, un uomo può comprare per soli 5 euro un biglietto per la lotteria più agghiacciante del mondo. Il premio consiste infatti nel poter abusare sessualmente di una bambina la cui età, secondo l’organizzazione umanitaria “Meninadanca”, può scendere fino a 10 o 11 anni. L’avvocato Michael Farias, che sta investigando sul caso, sostiene che la riffa sarebbe così famosa da attirare persone da tutto lo stato di Bahia, di cui Encruzilhada fa parte. Alcuni trafficanti di bambini metterebbero in palio anche ragazzine e bambine ancora vergini per riuscire a vendere i biglietti a prezzi più alti.

stazione di polizia di encruzilhada stazione di polizia di encruzilhada

 

Il Brasile, dove 40 milioni di persone vivono sotto la soglia di povertà, occupa il secondo posto della classifica mondiale dei paesi con il più alto tasso di prostituzione minorile. Si stima che quasi mezzo milione di bambini siano coinvolti nel giro di malaffare che gestisce la prostituzione. L’organizzazione no-profit “Meninadanca” sostiene che gli abusi scoperti a Encruzilhada siano un fenomeno tutt’altro che straordinario nelle aree rurali del paese, dove la povertà ha da sempre spinto le famiglie a considerare le proprie figlie femmine come una fonte di introiti.

ragazze a encruzilhada ragazze a encruzilhada

 

Secondo la charity, che aiuta le vittime dello sfruttamento sessuale accogliendole nelle proprie strutture, queste riffe avverrebbero tranquillamente alla luce del sole e con il tacito consenso dell’intera comunità e finanche della polizia. Meninadanca ha sollevato la questione nella speranza che il governo brasiliano faccia qualcosa per risolvere il problema prima delle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, per le quali sono attesi 6.5 milioni di visitatori stranieri.

encruzilhada encruzilhada donna di encruzilhada donna di encruzilhada encruzilhada nord brasile encruzilhada nord brasile

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...