TORINO IN FIAMME - È SALITO A UN CENTINAIO IL NUMERO DELLE PERSONE EVACUATE PER L'INCENDIO NEL PALAZZO NEL CENTRO DI TORINO: IL ROGO, INFATTI, SI È ESTESO AD ALTRI CONDOMINI CHE FANNO PARTE DELLO STESSO EDIFICIO - SI SONO SENTITE ALCUNI ESPLOSIONI, PROBABILMENTE DELLE BOMBOLE DI GAS SCOPPIATE NELLE MANSARDE NEL LATO DOVE SI TROVANO LE ABITAZIONI PIÙ POPOLARI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ansa.it"

incendio in un palazzo in centro a torino 4 incendio in un palazzo in centro a torino 4

 

È ancora salito il numero delle persone evacuate dai carabinieri e dalla polizia per l'incendio nel centro di Torino: ora sono un centinaio. Il rogo si è infatti esteso, nell'ambito dello stesso isolato, ad altri condomini che fanno parte dello stesso edificio.

Si sono sentite alcuni esplosioni, probabilmente delle bombole di gas scoppiate nelle mansarde nel lato dove si trovano le abitazioni più popolari.

 

Tutte le auto parcheggiate nella piazzetta sono state spostate, l'intera zona è stata isolata. In un'ampia zona è stata sospesa l'erogazione della corrente elettrica.

incendio in un palazzo in centro a torino 6 incendio in un palazzo in centro a torino 6

L'incendio nel primo pomeriggio ha ripreso vigore. La causa del rogo sarebbe il cedimento di un solaio che ha propagato verso il basso le fiamme che hanno già distrutto mansarde e attici. Cinque persone hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, sul posto: si tratta di due agenti di polizia e un operaio, che hanno riportato lievi ustioni ed escoriazioni, e di due condomine, fuori casa quando è scoppiato l'incendio, che hanno accusato leggeri malori.

incendio in un palazzo in centro a torino incendio in un palazzo in centro a torino

 

Il grosso incendio è scoppiato questa mattina nel centro di Torino tra via Lagrange e piazza Carlo Felice. Le fiamme - secondo da quanto si apprende - si sono sviluppate nelle mansarde di un palazzo. Le cause sono ancora da accertare, Sul posto varie squadre dei vigili del fuoco con autoscala mentre la colonna di fumo nero è visibile da varie zone della città.

 

incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 8 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 8

Il palazzo e i negozi su piazza Carlo Felice e via Lagrange, sono stati evacuati. Una donna, proprietaria di un alloggio nell'edificio in fiamme, è stata soccorsa dai sanitari del 118 in quanto ha avuto un malore quando ha visto il fumo.

incendio in un palazzo in centro a torino 2 incendio in un palazzo in centro a torino 2 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 1 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 1 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 3 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 3 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 2 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 2 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 7 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 7 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 6 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 6 incendio in un palazzo in centro a torino 9 incendio in un palazzo in centro a torino 9 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 5 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 5 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 4 incendio in un palazzo in piazza carlo felice a torino 4 incendio in un palazzo in centro a torino 10 incendio in un palazzo in centro a torino 10 incendio in un palazzo in centro a torino incendio in un palazzo in centro a torino incendio in un palazzo in centro a torino 5 incendio in un palazzo in centro a torino 5

 

incendio in un palazzo in centro a torino 7 incendio in un palazzo in centro a torino 7 incendio in un palazzo in centro a torino 12 incendio in un palazzo in centro a torino 12 incendio in un palazzo in centro a torino 11 incendio in un palazzo in centro a torino 11 incendio in un palazzo in centro a torino 8 incendio in un palazzo in centro a torino 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...