TRAGEDIA PER L'EX CALCIATORE DEL MILAN SERGINHO: È MORTO IL FIGLIO DIEGO – IL RAGAZZO AVEVA 20 ANNI. NON SI CONOSCONO LE RAGIONI DEL DECESSO – IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DEL CLUB ROSSONERO, CON IL QUALE IL BRASILIANO 53ENNE HA GIOCATO PER NOVE STAGIONI: “CI STRINGIAMO A SERGINHO E ALLA SUA FAMIGLIA, SEMPRE NEI NOSTRI CUORI”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Michele Mazzeo per www.fanpage.it

 

serginho serginho

Tragico lutto per l'ex calciatore del Milan Serginho: il figlio Diego è morto a soli 20 anni. Non sono ancora state rese note le cause del prematuro decesso. La drammatica notizia è stata diffusa inizialmente da Sky Sport e successivamente confermata dallo stesso club rossonero nel quale, l'oggi 53enne, ha militato per ben 9 anni dal 1999 al 2008 vincendo praticamente tutto, comprese due Champions League (nel 2003 e nel 2007) e un Mondiale per Club.

 

Condoglianze da tutto il mondo del calcio per l'ex terzino brasiliano e la sua famiglia, a partire da quelle espresse del Milan: "Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori" si legge infatti nel post pubblicato su X dalla società meneghina che ha di fatto certificato la notizia lanciata in precedenza dall'emittente satellitare. [...]

serginho serginho serginho serginho

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...