TU MI TOGLI IL SONNO? E IO TI TOLGO IL RESPIRO! - UNA 72ENNE TEDESCA È STATA ARRESTATA CON L'ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO COLPOSO DOPO CHE HA SPENTO PER DUE VOLTE IL RESPIRATORE DELLA COMPAGNA DI STANZA IN OSPEDALE PERCHÉ "FACEVA TROPPO RUMORE" - LA SOSPENSIONE DELLA FORNITURA DI OSSIGENO HA RESO NECESSARIO LA RIANIMAZIONE LA VITTIMA, CHE ADESSO SI TROVA IN TERAPIA INTENSIVA MA NON È IN PERICOLO DI VITA…

-

Condividi questo articolo


RESPIRATORE TERAPIA INTENSIVA RESPIRATORE TERAPIA INTENSIVA

Da www.ilmitte.com

 

Una settantaduenne di Mannheim, nel Land tedesco del Baden-Württemberg, è stata arrestata giovedì per quello che è stato indicato come un “tentato omicidio colposo”. La donna, che era in quel momento ricoverata in ospedale, ha infatti spento per ben due volte il respiratore della propria compagna di stanza, poiché trovava fastidioso il rumore prodotto dal macchinario.

 

RESPIRATORE TERAPIA INTENSIVA RESPIRATORE TERAPIA INTENSIVA

DOPO IL PRIMO INTERVENTO DEL PERSONALE DELL’OSPEDALE, LA DONNA HA STACCATO NUOVAMENTE IL RESPIRATORE ALLA COMPAGNA DI STANZA

Dopo il primo incidente, verificatosi dopo le 20.00 di martedì 29 novembre, il personale dell’ospedale avrebbe spiegato alla donna che l’ossigeno erogato dalla macchina era necessario alla sopravvivenza dell’altra paziente, una donna di 79 anni, ma l’anziana avrebbe ignorato le raccomandazioni dei sanitari e, intorno alle 21.00, avrebbe nuovamente spento il respiratore, causando una sospensione della fornitura di ossigeno tale da rendere necessario rianimare la vittima.

RESPIRATORE TERAPIA INTENSIVA RESPIRATORE TERAPIA INTENSIVA

 

La donna, secondo quanto si legge nel rapporto della polizia, sarebbe ancora in terapia intensiva ma non più in pericolo di vita. Una volta che le condizioni della settantaduenne si sono stabilizzate, la donna è stata arrestata e si trova attualmente in custodia cautelare e sotto inchiesta da parte della polizia di Mannheim. Ad annunciarlo è stata la procura, nella giornata di giovedì. L’arresto è stato disposto dal tribunale distrettuale.

RESPIRATORE TERAPIA INTENSIVA RESPIRATORE TERAPIA INTENSIVA

 

Nel frattempo, la notizia è stata riportata dalla stampa di tutta la Germania ed è approdata anche su diverse testate internazionali.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…