UN TUFFO DOVE L'ACQUA E' PIU' BLU – UNA ASTON MARTIN CON TARGA STRANIERA SI È CATAPULTATA DENTRO LA FONTANA DAVANTI AL COLOSSEO QUADRATO, ALL'EUR, A ROMA – IL CONDUCENTE È RIMASTO ILLESO (MA BAGNATO) – È LA SECONDA VOLTA IN VENTI GIORNI CHE UNA VETTURA DEVE ESSERE RECUPERATA DA UN CARRO ATTREZZI DELLA POLIZIA MUNICIPALE FINITA NELLA STESSA FONTANA – IL VIDEO

-

Condividi questo articolo


Video

 

Natascia Grbic www.fanpage.it

 

aston martin nella fontana colosseo quadrato roma aston martin nella fontana colosseo quadrato roma

Per la seconda volta in meno di un mese una macchina è finita nella fontana che si trova nei pressi del Colosseo Quadrato a Roma, zona Eur. Stavolta a farsi ‘un tuffo' è stata una lussuosa Aston Martin, le cui immagini a mollo nella vasca hanno fatto il giro del web. Le foto, pubblicate dalla pagina Welcome to Favelas, sono diventate virali in pochissimo tempo, con migliaia di like e commenti.

 

C'è chi è stupito da quanto accaduto e chi un po' meno: solo due giorni fa un'altra macchina è finita nella fontana. Stessa storia a inizio dicembre, con un'altra vettura finita fuori strada e recuperata dalle forze dell'ordine qualche ora dopo.

 

aston martin nella fontana colosseo quadrato roma 2 aston martin nella fontana colosseo quadrato roma 2

"Ci abito vicino, e succede molto più spesso di quanto possiate immaginare, forse devono prendere delle decisioni al comune di Roma", il commento di un residente. Come facciano le persone a non notare la fontana, non è al momento risaputo. Perché se effettivamente l'acqua potrebbe non essere immediatamente visibile, l'aiuola e i fiori che la circondano invece lo sono benissimo, ed è chiaro che le auto non possono passare in quel tratto. Fortunatamente finora non si sono registrati incidenti gravi: nessuno dei conducenti è rimasto ferito dopo essere finito nella fontana, anche se lo spavento comprensibilmente è stato tanto.

 

aston martin nella fontana colosseo quadrato roma 3 aston martin nella fontana colosseo quadrato roma 3

Sul posto, per rimuovere l'Aston Martin, è arrivata la Polizia Locale di Roma Capitale. Da chiarire le cause per cui la macchina, con targa straniera, sia finita nella fontana. Il conducente non ha riportato fortunatamente nessuna ferita, ed è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo prima che arrivassero i soccorsi e le forze dell'ordine.

AUTO NELLA FONTANA COLOSSEO QUADRATO ROMA AUTO NELLA FONTANA COLOSSEO QUADRATO ROMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...