UCCI UCCI, CHE FINE FA LA PANICUCCI? – COME CANDELA-ANTICIPATO, LA SMALTATISSIMA PRESENTATRICE DAL 13 DICEMBRE LASCERÀ LA CONDUZIONE DI "MATTINO 5" A FRANCESCO VECCHI: CON LO STRAVOLGIMENTO DELLE TESTATE GIORNALISTICHE DI MEDIASET, LEI SARÀ DIROTTATA SU PROGRAMMI D’INTRATTENIMENTO, CON LA GIÀ CERTA CONDUZIONE DELLA SERATA DELL’ULTIMO DELL’ANNO CON ALBANO – MA NEL SUO FUTURO POTREBBE ESSERCI ANCHE LA CONDUZIONE DELLA TRASMISSIONE TRASH DI ITALIA1 “LA PUPA E IL SECCHIONE…”

-

Condividi questo articolo


Da www.tvblog.it

 

federica panicucci 3 federica panicucci 3

Gran movimento nelle testate giornalistiche di casa Mediaset con il piano di razionalizzazione delle risorse che ha portato all’accorpamento delle testate giornalistiche di Tg4 e Studio Aperto sotto un unico ombrello, quello di Tg Com diretto da Andrea Pucci che dunque distribuirà i contenuti alle due testate che comunque resteranno, anche se solo come brand. 

 

In tutto questo si tenderà sempre di più ad organizzare tutti i contenuti giornalistici del gruppo di Cologno Monzese in un progetto di contenimento dei costi,  per cui alla conduzione dei programmi della stessa Video news vedremo sempre di più giornalisti puri dipendenti della testata stessa. All’interno di questo filone si collocherebbe l’indiscrezione lanciata sul web da Giuseppe Candela,  per cui sarebbe in arrivo uno stop alla conduzione di Mattino 5 della bella e brava Federica Panicucci.

 

federica panicucci 2 federica panicucci 2

Lei, risorsa artistica del gruppo, lascerebbe questo programma giornalistico alla  brava Simona Branchetti, che già ha occupato quel posto questa estate nell’appendice estiva di Mattino 5, Morning news, per altro con buoni risultati. L’ex moglie di Federico Quaranta stavolta però rimarrebbe alla guida di Mattino 5, con il buon Francesco Vecchi, anche dopo le festività natalizie.

 

Federica Panicucci si occuperebbe dei programmi più squisitamente d’intrattenimento del gruppo, con la già certa conduzione della serata dell’ultimo dell’anno con Albano e forse anche del programma La pupa e il secchione, che ha già condotto in passato e starebbe per tornare in onda su Italia 1 nel 2022. Di certo, qualora le cose fossero così, il modus operandi di Mediaset su Mattino 5, potrebbe estendersi anche agli altri programmi giornalistici prodotti da Video news.

federica panicucci 1 federica panicucci 1

 

Per quel che riguarda la conduzione della Pupa e il secchione dunque sarebbe in pista la candidatura di Federica Panicucci (probabilmente con un partner che non sarà comunque Enrico Papi che avrebbe rifiutato) per un programma che tornerà in onda su Italia 1 nei primi mesi del prossimo anno.

Federica Panicucci E Barbara d UrsO Federica Panicucci E Barbara d UrsO la pupa e il secchione la pupa e il secchione federica panicucci federica panicucci marco bacini federica panicucci 4 marco bacini federica panicucci 4 panicucci 3 panicucci 3 panicucci 1 panicucci 1 federica panicucci 2 federica panicucci 2 panicucci 9 panicucci 9 federica panicucci federica panicucci panicucci panicucci federica panicucci con maglietta marilyn federica panicucci con maglietta marilyn federica panicucci federica panicucci panicucci berlusconi panicucci berlusconi federica panicucci swarovski crystal party federica panicucci swarovski crystal party federica panicucci federica panicucci federica panicucci federica panicucci

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?