VATTI A FIDARE DELLE TATE! A MODENA UN BIMBO DI 13 MESI CADE DALLA FINESTRA DI CASA. FERMATA LA BABY SITTER PER TENTATO OMICIDIO - IL PICCOLO È GRAVE IN OSPEDALE: I GENITORI ERANO AL LAVORO - LA BABY SITTER INDAGATA DAI CARABINIERI: SAREBBE STATA LEI A FARLO PRECIPITARE DA TRE METRI D’ALTEZZA. PER QUALE MOTIVO?

-

Condividi questo articolo


Andrea Melli - Valentina Lanzilli per corrieredibologna.corriere.it

 

baby sitter baby sitter

Un’altra caduta di un bimbo, a distanza di pochi giorni da quella costata la vita ad una piccola di tre anni a Modena, sconvolge il Modenese. Nella mattinata di martedì 31 maggio, intorno alle 10.30, in via Arginetto a Soliera un bambino di appena tredici mesi è precipitato dalla finestra di un appartamento, in una villetta su due piani, compiendo un volo di circa tre metri.

 

Una dinamica ancora da chiarire che ha portato a un impatto fortissimo tanto che il piccolo, al momento, versa in gravi condizioni all’Ospedale maggiore di Bologna, dove lo ha trasportato d’urgenza l’elisoccorso. La prognosi è riservata ed è in pericolo di vita. Nel pomeriggio è scattato il fermo per la babysitter di 32 anni che questa mattina intorno alle 10 si trovava in casa con il piccolo. È indagata per tentato omicidio, sarebbe stata lei ad aver fatto cadere il bambino dall’alto, pare da una finestra.

 

La tata in caserma

baby sitter 5 baby sitter 5

Secondo alcune testimonianze, una residente avrebbe notato il corpo a terra nel cortile retrostante la villetta e avrebbe quindi chiamato i soccorsi, giunti immediatamente. In via di ricostruzione le circostanze in cui è avvenuto il fatto. Pare che al momento della caduta i genitori fossero al lavoro (gestiscono un centro commerciale) e che col figlio vi fosse solo la 32enne, poi accompagnata in caserma dai Carabinieri della stazione di Carpi per fare luce su quanto accaduto. I carabinieri hanno sentito la tata e da subito non hanno escluso che potesse avere delle responsabilità dirette nella caduta del minore. In caserma a Soliera era presente anche il pubblico ministero.

baby sitter 4 baby sitter 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…