LA VENDETTA DI CORONA - AL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE, PER AVER DIFFUSO ON LINE LA STORIA DI UNA PRESUNTA LOVE STORY TRA WANDA NARA E IL GIOCATORE DELL'INTER BROZOVIC, “FURBIZIO” RILANCIA: “NON ACCETTO LA REMISSIONE DELLA QUERELA DA PARTE DI ICARDI, VOGLIO CHE VENGA E SIA SENTITO NEL PROCESSO. ORA LA SITUAZIONE TRA LUI E WANDA NARA È UN PENTOLONE ESPLOSIVO, NON STANNO PIÙ INSIEME E LA SEPARAZIONE POTREBBE FAR EMERGERE UNA NUOVA VERITÀ SUI FATTI OGGETTO DEL PROCESSO. COME STA SUCCEDENDO TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: QUANDO SI SCRIVEVA CHE C'ERANO DEI TRADIMENTI IN TANTI VENIVANO QUERELATI, OGGI MOLTE COSE SI STANNO RIVELANDO VERE…”

-

Condividi questo articolo


Sandro De Riccardis per www.repubblica.it

 

fabrizio corona fabrizio corona

Icardi assente, rischia l'estromissione. Ma l'ex agente dei paparazzi, accusato di diffamazione, insiste: "Venga in aula, la separazione dalla moglie potrebbe far emergere una nuova verità". Per Perisic ordinato l'accompagnamento coatto  

 

"Non accetto la remissione della querela da parte di Icardi, voglio che venga e sia sentito nel processo. Ora la situazione tra lui e Wanda Nara è un pentolone esplosivo, non stanno più insieme e la separazione potrebbe far emergere una nuova verità sui fatti oggetto del processo. Come sta succedendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi: quando si scriveva che c'erano dei tradimenti in tanti venivano querelati, oggi molte cose si stanno rivelando vere".

fabrizio corona fabrizio corona

 

Fabrizio Corona prende la parola per dichiarazioni spontanee nel processo per diffamazione in cui è imputato. E' accusato di aver diffuso on line la storia di una presunta love story tra Wanda Nara e il giocatore dell'Inter Marcelo Brozovic, parte offesa nel processo insieme a Nara, sentito in aula nella scorsa udienza. Nel febbraio 2009, Corona pubblicò sul suo sito "King Corona Magazine" un articolo sulla presunza relazione dal titolo "Mauro Icardi divorzia da sua moglie - Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic".

icardi wanda nara icardi wanda nara

 

Oggi doveva essere la volta dell'esame come testimone dell'ex calciatore interista Ivan Perisic, ora in forza al Tottenham e dello stesso Icardi. Nessuno dei due si è presentato, e la giudice Elisabetta Canevini ha disposto per Perisic l'accompagnamento coattivo per la prossima udienza del 25 gennaio.

 

A Icardi, invece, è stato impossibile notificare la convocazione nel processo, visto che ora l'attaccante argentino milita nel Galatasaray e si trova in Turchia. Per questo il giudice ha dichiarato che se nella prossima udienza Icardi non si presenterà in aula, la sua querela cadrà e uscirà dal processo, che proseguirebbe solo con la presenza delle altre due parti civili Nara e Brozovic. Ma Corona si è opposto a questa eventualità: "voglio che Icardi venga a parlare in aula, magari racconterà finalmente la verità".

 

WANDA NARA ICARDI BROZOVIC CORONA WANDA NARA ICARDI BROZOVIC CORONA wanda nara icardi wanda nara icardi brozovic foto mezzelani gmt 341 brozovic foto mezzelani gmt 341 wanda nara icardi wanda nara icardi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…