VIDEO! L’ULTIMA INTERVISTA, DUE ORE PRIMA DEL SUICIDIO, DEL SENATORE DEL PD BRUNO ASTORRE – IL PARLAMENTARE, PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA LANCIANDOSI DA UNA FINESTRA DI PALAZZO CENCI A ROMA, HA PARTECIPATO A UNA RASSEGNA STAMPA IN STREAMING A GROTTAFERRATA (VICINO ROMA) – ASTORRE UNA SETTIMANA FA AVEVA TENTATO IL SUICIDIO DALLA STESSA FINESTRA DA CUI SI E' BUTTATO. ACQUISITI TABLET E TELEFONINO, LA POLIZIA PROVA A RICOSTRUIRE GLI ULTIMI GIORNI DEL SEGRETARIO PD DEL LAZIO - GLI SVALVOLATI “NO VAX” GRIDANO AL COMPLOTTO: “AD UCCIDERLO È STATO IL VACCINO”

Condividi questo articolo


 

1. LE RISATE E LE INCERTEZZE NELLA VOCE, L’ULTIMA INTERVISTA A BRUNO ASTORRE – IL VIDEO

Estratto da www.open.online

 

ultima intervista bruno astorre 2 ultima intervista bruno astorre 2

Due ore prima di togliersi la vita in Senato come ipotizzano le prime indagini degli inquirenti, il senatore del Pd Bruno Astorre era al caffè Black Jack di Grottaferrata dove, in diretta, ha partecipato a una rassegna stampa in streaming condotta dalla giornalista locale Chiara Rai.

 

Ha commentato la situazione del Pd, dicendosi certo che lui si sarebbe sentito a casa sua con la guida di Elly Schlein, come si è sentito a casa con la guida di Pierluigi Bersani e con quella di Matteo Renzi: «I segretari del Pd devono semplicemente tenere insieme le varie anime del partito. Sperando che non ci siano scissioni, cosa in cui siamo molto bravi».

ultima intervista bruno astorre 3 ultima intervista bruno astorre 3

 

Astorre si era detto contento che con la Schlein «il Pd possa diventare alternativa al centrodestra, ruolo che oggi invece è ricoperto da Giuseppe Conte». Il senatore del Pd però si era detto certo che l’opposizione sarà lunga: «Giorgia Meloni andrà alla fine dei cinque anni di legislatura».

ultima intervista bruno astorre 1 ultima intervista bruno astorre 1

 

[…] Durante la trasmissione si è fatto servire un tè al limone e qualche bicchiere d’acqua. Più volte è scoppiato a ridere. L’unica spia di qualcosa di anomalo era nella cadenza della parlata: spesso biascicata e non sempre comprensibile. Andato via dalla trasmissione, dopo avere detto che si sarebbe fermato nel territorio (i Castelli romani), Astorre si è invece diretto in Senato ponendo tragicamente fine alla sua vita.

 

2. "ASTORRE CI AVEVA GIA' PROVATO LA SETTIMANA SCORSA"

Estratto da corriere.it

(…) La Procura ha aperto, come atto dovuto, un fascicolo per istigazione al suicidio, mentre la polizia ha effettuato con la Scientifica un sopralluogo nel suo ufficio alla ricerca di biglietti o altri documenti che possano spiegare il motivo di quello che ha fatto. Astorre ci aveva già provato la settimana scorsa, dalla stessa finestra. Sentiti parenti, amici e colleghi per capire qualcosa di più del suo stato d’animo, se ci fosse un disagio. Acquisiti lo smartphone e altri strumenti informatici usati dal senatore. Sconvolta la moglie, accompagnata a Palazzo Cenci dall’ex vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, ora consigliere regionale. Ad attenderli l’ex governatore Nicola Zingaretti. 

 

 

3. L’ULTIMA VERGOGNOSA SPECULAZIONE NO VAX SULLA MORTE DEL SENATORE ASTORRE: «È STATO IL VACCINO»

Estratto da www.open.online

 

ultima intervista bruno astorre con chiara rai 4 ultima intervista bruno astorre con chiara rai 4

A poche ore dalla morte del senatore del Pd Bruno Astorre, i No vax iniziano a speculare sulla sua figura. «Oggi racconterete insieme agli angeli quanto era bello il Green pass», scrive un utente oggi, 3 marzo, commentando un post di Astorre del 28 febbraio. Non si conoscono le cause certe della morte del senatore, ma la procura di Roma ha intanto aperto un fascicolo di indagine per istigazione al suicidio.

 

suicidio di bruno astorre in senato 3 suicidio di bruno astorre in senato 3

Ma l’ipotesi che possa trattarsi di un gesto volontario è considerata totalmente fuori luogo dai No vax. «È venuto a mancare il senatore Astorre: un guerriero della puntura. Ma per la Repubblica si è trattato di suicidio. In realtà, per questo giornale “autorevole”, non può che essere un’ammissione, in quanto ogni “PUNTURA” non è altro che un’eutanasia», scrive un altro su Twitter. «Avremo mai delle indagini serie per escludere l’omicidio? O possiamo già passare alle barzellette?», aggiunge un altro. […]

suicidio di bruno astorre in senato 2 suicidio di bruno astorre in senato 2 suicidio di bruno astorre in senato 1 suicidio di bruno astorre in senato 1 suicidio di bruno astorre in senato 7 suicidio di bruno astorre in senato 7 suicidio di bruno astorre in senato 6 suicidio di bruno astorre in senato 6 suicidio di bruno astorre in senato 4 suicidio di bruno astorre in senato 4 suicidio di bruno astorre in senato 5 suicidio di bruno astorre in senato 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?