VIVA LA LI-BERTE' - "SPERIAMO CHE ARRIVI PUTIN, COSÌ FA 'NA PULITA" - IL COMMENTO OMOFOBO SOTTO UNA FOTO DI UN BACIO TRA DUE UOMINI SCATENA LOREDANA BERTE' - "SE ARRIVASSE PUTIN TU NEMMENO PIÙ QUESTI COMMENTI INCOMMENTABILI POTRESTI SCRIVERE E ALLORA POI COME SFOGHERESTI TUTTA LA TUA FRUSTRAZIONE, UNA VOLTA OSCURATI I SOCIAL? PENSACI, LEONE DA TASTIERA..."

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

loredana berte' 1 loredana berte' 1

 

«Speriamo che arrivi Putin così fa 'na pulita». Nel giorno in cui l'onda del Pride ha colorato l'Italia con sfilate e cortei, a conclusione del mese internazionale dedicato ai diritti della comunità Lgbtqi+, Loredana Bertè ha pubblicato sui suoi profili social la risposta a un insulto omofobo apparso come commento alla foto di un bacio tra quelli che sembrano essere due uomini appena uniti civilmente.

 

L'immagine del momento di festa è sporcata dalle parole crudeli: «Prendete due corde e appendetevi allo stesso albero tutti e due». Per poi auspicare l'arrivo di Putin a dare una "pulita". Parole alle quali replica la rocker che non ha mai negato il suo supporto alla causa arcobaleno. «Gabriele», scrive rivolgendosi al commentatore, «ti dico una cosa, bello: se arrivasse Putin tu nemmeno più questi commenti incommentabili potresti scrivere e allora poi come sfogheresti tutta la tua frustrazione, una volta oscurati i social? Pensaci, leone da tastiera...».

loredana berte loredana berte LOREDANA BERTE PUBBLICA IL COMMENTO OMOFOBO DI UN UTENTE SOTTO UNA FOTO DI UN BACIO TRA DUE UOMINI LOREDANA BERTE PUBBLICA IL COMMENTO OMOFOBO DI UN UTENTE SOTTO UNA FOTO DI UN BACIO TRA DUE UOMINI loredana berte' 1 loredana berte' 1 loredana berte' 2 loredana berte' 2 loredana berte' ad amici loredana berte' ad amici LOREDANA BERTE ATTENTI AL BUFFONE LOREDANA BERTE ATTENTI AL BUFFONE loredana berte loredana berte adriano panatta loredana berte' adriano panatta loredana berte' loredana berte' 2 loredana berte' 2 loredana berte' foto di guido harari loredana berte' foto di guido harari loredana berte' renato zero loredana berte' renato zero loredana berte' 3 loredana berte' 3 mia martini, loredana berte mia martini, loredana berte loredana berte fotografata da guido harari loredana berte fotografata da guido harari loredana berte con il pancione loredana berte con il pancione loredana berte' e achille lauro loredana berte' e achille lauro achille lauro loredana berte achille lauro loredana berte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...