''BUGIARDA PATENTATA'' E ''STUPIDA'': UN VIDEO-SCAZZO TRAVAGLIO-CARFAGNA DA NON PERDERE - LEI LO CHIAMA ''LEADER DEL M5S'' E GLI RINFACCIA L'ARTICOLO IN CUI INSINUAVA UN RUOLO INDIRETTO DI BERLUSCONI NELLA MORTE DI IMANE FADIL, LUI LE DÀ DELLA BUGIARDA, SIA SULL'OLGETTINA CHE SULLA TAV, E LEI: ''PER ME È UNA MEDAGLIA''

-

Condividi questo articolo


Da www.nextquotidiano.it

 

Ieri a Otto e Mezzo è andata in scena una rissa televisiva tra Marco Travaglio e Mara Carfagna. I due cominciano a litigare sulle amministrazioni di Forza Italia e del MoVimento 5 Stelle, con il direttore del Fatto che sfotte sulla Sicilia e Carfagna che gli risponde ricordandogli Roma. Poi si passa all’argomento Silvio Berlusconi e la Carfagna accusa Travaglio di aver detto che Imane Fadil è stata uccisa dal Cavaliere.

 

 

 

In realtà Travaglio ha scritto un editoriale qualche giorno fa sul Fatto in cui parlava in via ipotetica della questione e subito dopo scriveva che Silvio Berlusconi non aveva ucciso nessuno. Ricordandolo in trasmissione, il direttore del Fatto ha dato della stupida e della bugiarda a Mara Carfagna.

 

imane fadil l'ultima intervista 1 imane fadil l'ultima intervista 1

Poi i due hanno parlato anche del TAV e Travaglio ha sostenuto che l’Alta Velocità non è stata bloccata perché non è mai iniziata.

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Strepitoso massacro di Marco Travaglio ad opera di Mara Carfagna ad Otto e Mezzo, nello studio di Lilli Gruber su La7. Si parla di Tav e il direttore del Fatto Quotidiano pontifica e difende i tanto amati grillini, al punto che la Carfagna lo chiama "leader del M5s". E il direttore che fa? Non replica e risponde, come se nulla fosse. Come da vero leader pentastellato. Dunque, la Carfagna lo interrompe ancora: "Sappiamo cos'è la Tav, Travaglio". A quel punto il direttore afferma: "Il Tav non è stato bloccato, perché non è mai iniziato". Monumentale la Carfagna, che si mette a ridergli sonoramente in faccia. "Si diverta, si diverta. La faccia è sua, la reputazione è sua. Si diverta", conclude l'azzurra, semplicemente scatenata. Travaglio ne esce con le ossa a pezzi.

 

 

 

marco travaglio al suo arrivo al teatro brancaccio marco travaglio al suo arrivo al teatro brancaccio mara carfagna 1 mara carfagna 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...