AHÒ, ‘STI FROCI NON SI APPLICANO NEGLI STUDI, SANNO SOLO COPIARE GLI ETERO. SU RAGAZZI, UN PO’ DI FROCERIA CREATIVA! - QUESTO, DETTO VOLGARMENTE, È IL BINDI-PENSIERO SULLE UNIONI GAY: “MATRIMONIO? INVENTATEVI UN ALTRO ISTITUTO” - LA “ROSPY” VIENE CONTESTATA E INCHIODATA AI SUOI “CASINI-UDC” DAGLI OMO-INCAZZATI: "NON È VERO CHE LA COSTITUZIONE LO VIETA, DÀ LIBERTÀ AL LEGISLATORE. MA QUESTO OFFENDE I CATTOLICI DELL'UDC”...

Condividi questo articolo


Nico Di Giuseppe per "il Giornale"

ROSI BINDI CASINIROSI BINDI CASINI

http://www.ilgiornale.it/video/interni/bindi-matrimonio-i-gay-si-inventino-altro-istituto-835496.html

PIERFURBI CASINI ROSI BINDIPIERFURBI CASINI ROSI BINDI


Ieri sera, alla festa del pd a Genova, è andato in scena un botta e risposta tra il presidente del partito Rosy Bindi e un esponente gay di Sel. All'esponente di Sel che davanti ai microfoni dei giornalisti le ha detto "mi può dire perché non vuole che io mi sposi?", Bindi ha risposto: "Io ti auguro di fare quello che vuoi nella vita, ma in questo Paese c'è la Costituzione. Il matrimonio è un istituto che è stato pensato storicamente per gli eterosessuali. Potreste avere più fantasia per inventarne uno vostro".

vendola-concia-luxuriavendola-concia-luxuria

Secondo la Bindi, il Pd "ha preso un impegno preciso sul riconoscimento delle unioni omosessuali e credo che sia una cosa molto importante". Oltre al botta e risposta, c'è stato anche un altro siparietto. Il presidente dell'Arcigay di Torino, Marco Giusta, è salito sul palco per ribattere alla presa di posizione della presidente del Pd che aveva appena detto: "La mia posizione è quella del partito, si prevede quindi il riconoscimento delle unioni civili omosessuali, come indicato dalla sentenza della Corte costituzionale del 2010, con la nostra Carta non è applicabile l'istituto del matrimonio agli omosessuali".

fabrizio marrazzo nichi vendola luxuriafabrizio marrazzo nichi vendola luxuria

Giusta ha contrattaccato: "Non è vero che il matrimonio è incostituzionale, la Costituzione non lo vieta, dà libertà al legislatore. Ma questo offende i cattolici di qualche partito, l'Udc. Noi chiediamo la piena parificazione. Non siamo vostri amici se non sostenete la piena parità. E ci chiediamo: se non la volete, allora qual è la differenza tra il Pd e la destra?".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…