ANNAGRAZIA CALABRIA FA LA GRAZIA – ‘’IERI SONO STATA INVITATA A PARLARE ALLA FESTA DELLA LEGA LAZIO A LATINA. CI SONO ANDATA INSIEME AI RAGAZZI DI FORZA ITALIA GIOVANI CON I QUALI SONO POI TORNATA A ROMA APPENA FINITO IL COMIZIO DI SALVINI MI SEMBRA INTORNO ALLE 21. SECONDO LE VOSTRE FONTI SAREI STATA DA SOLA FINO ALL’1 DI NOTTE A LATINA E TANTE ALTRE FALSITÀ…”

-

Condividi questo articolo


Annagrazia Calabria al comizio di Salvini Annagrazia Calabria al comizio di Salvini

LA SMENTITA

Ieri sono stata invitata a parlare alla Festa della Lega Lazio a Latina in un dibattito bipartisan sul ruolo della donna nelle Istituzioni al quale ho partecipato con alcune colleghe della mia regione. Ci sono andata insieme ai ragazzi di Forza Italia Giovani con i quali sono poi tornata a Roma appena finito il comizio di Matteo Salvini mi sembra intorno alle 21. Ovviamente, essendo noi di Forza Italia, la grande parte del comizio la abbiamo ascoltata dietro il palco e non in prima fila.

 

Dopo aver guidato lungo una Pontina completamente buia e aver accompagnato i ragazzi che erano con me, ho cenato finalmente a casa a Roma con la mia famiglia.

Annagrazia Calabria al comizio di Salvini Annagrazia Calabria al comizio di Salvini

Mi scuso con i lettori per la dovizia con cui dettaglio il mio sabato pomeriggio, ma di fronte ad un servizio “di alto spionaggio” tanto dovevo.

 

Secondo le vostre fonti sarei stata da sola fino all’1 di notte a Latina e tante altre falsità. Credo che a quell’ora anche l’ultimo militante leghista stesse dormendo. Ma in realtà non lo so, perché non è il mio partito e in fondo non mi interessa. Tuttavia vi ringrazio per il grande risalto che avete dato al fatto che la Lega mi abbia invitato in qualità di deputato di Forza Italia ad una loro tavola rotonda.

Questo testimonia che tra alleati ci si rispetta e ci si confronta. Ci si saluta e ci si ascolta. Che scoop!

Annagrazia Calabria

Annagrazia Calabria al comizio di Salvini Annagrazia Calabria al comizio di Salvini

 

DAGO-REPLICA

Che scoop? Che bugia!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...