PIERO FASSINO ERA DAVVERO IN BUONA FEDE, COME DICE LUI? - CHI HA VISTO IL FILMATO RACCONTA: "SI VEDE IL DEPUTATO ENTRARE DIRETTO ALLO STAND DEI PROFUMI PER DONNA, TRASCINANDO UN TROLLEY. PRENDE LA CONFEZIONE DI CHANEL CHANCE DA 100ML, ALZA GLI OCCHI IN DIREZIONE DELLE TELECAMERE, SI GUARDA ATTORNO, SI APPARTA IN UN ANGOLINO, INFILA IL PROFUMO IN TASCA ED ESCE DAL DUTY FREE..."
PIERO FASSINO MOSTRA IL DITO MEDIO AI TIFOSI DEL TORINO: IL SINDACO INCASTRATO DA UN VIDEO DI UN CONSIGLIERE M5S
Da www.huffingtonpost.it – articolo del 5 maggio 2014
Un dito medio durante la commemorazione della tragedia di Superga. Il sindaco di Torino Piero Fassino (tifoso juventino) il 4 maggio è intervenuto al 65esimo anniversario dell'evento simbolo del tifo granata. Appena salito sul palco, l'ex segretario dei Ds è stato fischiato e insultato.
Critiche che l'hanno portato al gesto offensivo immortalato in un video di Vittorio Bertola, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle. Nelle immagini si vede Fassino alzare il dito verso i tifosi granata che lo insultano per la sua passione bianconera.
MEME SU PIERO FASSINO BECCATO CON UN PROFUMO IN TASCA AL DUTY FREE
Piero Fassino ha smentito l'accaduto: " Non ho rivolto alcun gesto offensivo nei confronti dei tifosi del Torino - scrive il sindaco in una nota-. Nonostante le intemperanze di un piccolo gruppo di ultrà molti partecipanti hanno invece apprezzato la mia presenza“. Il video però sembra fornire un'altra versione.
piero fassino CHANEL CHANCE, IL PROFUMO CHE PIERO FASSINO SI E' MESSO IN TASCA A FIUMICINO piero fassino nudo - opera di Javier Scordato 1 piero fassino a gubbio FASSINO SUL PALCO AL FILADELFIA