AVVISATE GRILLO: PRIMA DI GETTARSI NEL VUOTO ROSSI CERCÒ DI TAGLIARSI LE VENE

Dall’insabbiamento politico-massonico dello scandalo PD-MPS, nessuna intercettazione, nessun arresto, nessuna carta passata al Corriere o al Fatto, nisba – Ma in seguito alla dichiarazione di Grillo (“Rossi è stato suicidato?”) fuoriesce un particolare per zittire i rumors…

Condividi questo articolo


Dal "Corriere della Sera"

DAVID ROSSI FOTO INFOPHOTODAVID ROSSI FOTO INFOPHOTO LA FINESTRA DI MPS DELL UFFICIO DI DAVID ROSSI FOTO LOZZI PER INFOPHOTOLA FINESTRA DI MPS DELL UFFICIO DI DAVID ROSSI FOTO LOZZI PER INFOPHOTO

Emergono nuovi particolari sulla morte di David Rossi, ex direttore dell'area comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, gettatosi dalla finestra del suo ufficio la sera del 6 marzo scorso. Prima di buttarsi nel vuoto Rossi avrebbe provato a suicidarsi tagliandosi le vene. Un riscontro del tentativo, non riuscito, sarebbe stato trovato nel corso dell'autopsia: su entrambi i polsi vi sarebbero dei segni, graffi e ferite non profondissime ma comunque evidenti e compatibili.

Beppe GrilloBeppe Grillo DAVID ROSSI E GIUSEPPE MUSSARIDAVID ROSSI E GIUSEPPE MUSSARI

Sempre le stesse fonti a conoscenza dell'inchiesta sul suicidio dicono che nel suo ufficio sono stati trovati dei fazzoletti di carta macchiati di sangue. Quello che sembra evidente, come spiegava ieri una fonte giudiziaria alle agenzie di stampa, è che su questa morte «il quadro investigativo è già abbastanza chiaro». Anche se è probabile che i pubblici ministeri sentano altre persone prima di chiudere il fascicolo. Tempi non lunghi, come quelli che sembrano necessari per chiudere il filone principale dell'inchiesta sull'istituto senese ovvero quello sull'acquisizione dell'Antonveneta.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?