AVVISO AI NAVIGATI – IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA E COGNATO D’ITALIA, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, SFOTTE ZORO E “PROPAGANDA LIVE”: “CI COMINCIARONO A PRENDERE IN GIRO QUANDO ERAVAMO AL 2% E ANCHE GRAZIE AL LORO IMPEGNO SIAMO ARRIVATI AL 30%” – E “LA STAMPA” RISPONDE IN MODO SIBILLINO: “IL MINISTRO EVIDENTEMENTE NON HA FATTO TESORO DI QUANTO ACCADUTO NELLA POLITICA ITALIANA DELL'ULTIMO DECENNIO CHE HA VISTO LA PARABOLA DI RENZI E SALVINI. LE LUNE DI MIELE FINISCONO IN FRETTA E IL CIAONE È DIETRO L'ANGOLO…

Condividi questo articolo


M.Ber. per “la Stampa”

 

giorgia meloni francesco lollobrigida 3 giorgia meloni francesco lollobrigida 3

Il successo dà alla testa. Malgrado una parte dell'informazione sia filo-governativa, Francesco Lollobrigida ministro dell'Agricoltura e cognato di Giorgia Meloni non si accontenta. La sua proposta di spedire in giro per il mondo vigili ed esercito per verificare se i ristoranti italiani sono autarchici o truffe è stata oggetto di divertito "dibattito" sul La7. «Un grazie anche se in ritardo a @welikeduel. Ci cominciarono a prendere in giro quando eravamo al 2% e anche grazie al loro impegno siamo arrivati al 30%. Grazie Zoro davvero. #propagandalive» scrive su Twitter Lollobrigida.

francesco lollobrigida francesco lollobrigida

 

Il ministro evidentemente non ha fatto tesoro di quanto accaduto nella politica italiana dell'ultimo decennio che ha visto la parabola di Renzi e Salvini. Le lune di miele finiscono in fretta e il ciaone è dietro l'angolo…

francesco lollobrigida arianna meloni e le figlie francesco lollobrigida arianna meloni e le figlie francesco lollobrigida e arianna meloni francesco lollobrigida e arianna meloni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...