BANDECCHI MEJO DI CALIGOLA! SE L'IMPERATORE ROMANO FECE SENATORE IL SUO CAVALLO, IL SINDACO DI TERNI VUOLE CANDIDARE ALLE EUROPEE IL SUO BARBONCINO MILO, NELLE LISTE DI ALTERNATIVA POPOLARE – LA PROVOCAZIONE: “DOPO UNA RICERCA APPROFONDITA ABBIAMO VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE OGGI FANNO GLI ONOREVOLI IN ITALIA SONO UN PO’ CANI. PERCIÒ HO PENSATO DI CANDIDARE MILO. SE DI CANI SI DEVE PARLARE..." – VIDEO

Condividi questo articolo


 

IL CANE DI STEFANO BANDECCHI - IL BARBONCINO MILO IL CANE DI STEFANO BANDECCHI - IL BARBONCINO MILO

(ANSA) - Alle prossime elezioni europee il sindaco di Terni e segretario di Alternativa popolare, Stefano Bandecchi, vuole candidare il suo cane "Milo". L'annuncio provocatorio e dal tono scherzoso è arrivato sul suo profilo Instagram.

 

Bandecchi, dopo i primi secondi introduttivi, ha messo a favore di telecamera un bellissimo esemplare di barboncino di color pesca. "È arrivato il momento delle elezioni europee e ho fatto una analisi accurata - ha detto nel video - e dopo una ricerca approfondita abbiamo visto che la maggior parte delle persone che oggi fanno gli onorevoli in Italia sono un pò dei cani, cioè non hanno mai fatto cose importanti e lo dico senza offesa. Perciò ho pensato di candidare per primo lui - ha proseguito mostrando l'esemplare - perché se di cani si deve parlare almeno vorrei che fosse un bel cane". "Quindi, Milo è il primo candidato d'Italia", ha concluso il sindaco con la faccia sorridente.

IL CANE DI STEFANO BANDECCHI - IL BARBONCINO MILO IL CANE DI STEFANO BANDECCHI - IL BARBONCINO MILO STEFANO BANDECCHI STEFANO BANDECCHI stefano bandecchi stefano bandecchi STEFANO BANDECCHI STEFANO BANDECCHI IL CANE DI STEFANO BANDECCHI - IL BARBONCINO MILO IL CANE DI STEFANO BANDECCHI - IL BARBONCINO MILO STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE BANDECCHI NAPOLEONE BANDECCHI NAPOLEONE stefano bandecchi stefano bandecchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"