Da www.tpi.it
GIUSEPPE CONTE - ILLUSTRAZIONE IL FATTO QUOTIDIANO
Per le elezioni regionali nel Lazio si sono fatti i nomi di Marino e Fassina come candidati del Movimento 5 Stelle. “Smentisco queste anticipazioni. Sono anticipazioni che non hanno fondamento”. Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte in un’intervista al settimanale di The Post Internazionale (TPI) condotta dal direttore Giulio Gambino e dal vicedirettore Luca Telese.
STEFANO FASSINA GIUSEPPE CONTE
“Noi al nostro interno stiamo affinando quella che è la prospettiva regionale – ha proseguito l’ex presidente del consiglio -. Lo faremo, ovviamente, consapevoli del fatto che c’è un’esperienza in uscita di governo che si è rivelata positiva ma è anche vero che il contesto attuale è completamente cambiato.
C’è stata una campagna elettorale nazionale il Lazio comprende Roma e il cuore della politica… Non possiamo non tener conto di tutte le vicende che sono successe negli ultimi mesi e comunque facciamo una riflessione interna sempre nell’interesse della comunità regionale e cercheremo di porre delle premesse per una proposta politica competitiva”. L’intervista completa sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale di The Post Internazionale (TPI).