DUOMO POLITIK - NON DITE A NESSUNO CHE A MILANO C'È ARIA DI ARCHIVIAZIONI - BEPPE SALA MOLTO CONTENTO PER GORNO IN CDP - CHE FINE HA FATTO MARIA STELLA GELMINI? - LA SPENCER STUART HA CHIESTO SOLO 10MILA EURO PER TROVARE IL CAPO DELLE OLIMPIADI. COME MAI? DEI TRE MANAGER IN CORSA, UNO È FUORI GIOCO (MOCKRIDGE). NOVARI È SOSTENUTO DA GOVERNO E REGIONI, BALDAN DA MALAGÒ E COMUNE - CHE COSA SPINTO SCARONI A...

-

Condividi questo articolo


GIUSEPPE SALA CORTEO 25 APRILE CON CHIARA BAZOLI GIUSEPPE SALA CORTEO 25 APRILE CON CHIARA BAZOLI

 

Berto Evitandolo per Dagospia

 

Ehi ehi, pare che Beppe Sala sia molto contento ultimamente. Perché a Roma non ha messo becco sulla composizione dei ministeri, ma la nomina di Giovanni Gorno Tempini alla presidenza della Cdp è un bel colpo. Perché Gorno è legato a Bazoli, il papà della sua fidanzata Chiara. Se si pensa che in F2i, il fondo infrastrutturale di Cdp, siede Fabrizio Ravanelli (indimenticato direttore generale di A2A quando le azioni valevano poche decine di centesimi), il cerchio è chiuso.

 

NOVARI NOVARI

Non dite a nessuno che a Milano c'è aria di archiviazioni. Un po' per tutti: dal governatore ad altri coinvolti nell'ultima inchiesta che il Corriere si affrettò a definire "la nuova Tangentopoli".

 

Capitolo Olimpiadi: la società di cacciatori di teste Spencer and Stuart avrebbe avuto l'incarico per appena 10mila euro. Perché così poco per individuare il nuovo ad della Fondazione? Aspettative future?

 

malagò malagò

Olimpiadi parte seconda. Dei tre manager uno è fuori gioco, ovvero Mockridge. Gli altri due battagliano. Novari è il più stimato dai soci, Baldan è spinto fortissimo da Malagò e Beppe Sala. Vincerà l'asse Coni-Comune (che non ci mette un euro), oppure l'asse Governo-Regioni?

 

Alt! A Milano si chiedono dove sia finita Mariastella Gelmini. La bresciana di ferro, che un tempo regnava sotto la Madonnina, non si fa più vedere in giro.

 

A Palazzo Marino tutti si chiedono che cosa gli sia venuto in mente a Paolo Scaroni, numero uno del Milan, di andare in zona 7, ovvero in zona San Siro, a dire gli abitanti che quando non ci sono le partite quella è una "landa desolata". Abitanti in rivolta.

beppe sala chiara bazoli beppe sala chiara bazoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…