ELEZIONI, LA GRANDE AGENZIA DI COLLOCAMENTO – IL PRIMO A CERCARE UNO STIPENDIO E’ LUCA PALAMARA: “MI CANDIDO ALLE ELEZIONI DEL 25 SETTEMBRE. CHI SARANNO I NOSTRI INTERLOCUTORI POLITICI? IO PENSO CHE QUESTO SIA UN TEMA CHE STORICAMENTE HA INTERESSATO IL MONDO DEL CENTRODESTRA” – “LA CRISI DI GOVERNO? TIPICO DI QUELLO CHE ACCADE NEI PALAZZI DEL POTERE: SPESSO PREVALGONO GIOCHINI DI PALAZZO PER CALCOLI ELETTORALI” (AVVERTITE PALAMARA CHE I GIOCHINI DI PALAZZO LI HA FATTI IL CENTRODESTRA CON CUI SPERA DI CANDIDARSI)

-

Condividi questo articolo


PALAMARA, MI CANDIDO, INTERLOCUTORI C.DESTRA MA NON SOLO

matteo salvini luca palamara foto di bacco matteo salvini luca palamara foto di bacco

(ANSA) - "Mi candido alle elezioni del 25 settembre. Chi saranno i nostri interlocutori politici? Io penso che questo sia un tema che storicamente ha interessato il mondo del centrodestra. Ma non solo. Penso che il tema della giustizia abbia diviso il Paese in due tra garantisti e giustizialisti, ed è stata la vera sconfitti. Il Paese è di tutti". Lo ha detto Luca Palamara, annunciando la sua discesa in campo alle politiche del 25 settembre, all'Hotel Baglioni in via Veneto a Roma, e lanciando la sua associazione, 'Oltre il sistema'. "Quindi è molto semplice: no all'uso politico della giustizia. La mia battaglia di verità continua", ha aggiunto.

 

PALAMARA, CRISI DI GOVERNO? PREVALSI GIOCHINI DI PALAZZO

myrta merlino alessandro sallusti luca palamara matteo salvini foto di bacco myrta merlino alessandro sallusti luca palamara matteo salvini foto di bacco

(ANSA) - "La crisi di governo? Tipico di quello che accade nei palazzi del potere: spesso prevalgono giochini di palazzo per calcoli elettorali su quello che è il reale interesse dei cittadini. La metà dei cittadini non vota più". Lo ha detto Luca Palamara, annunciando la sua discesa in campo alle politiche del 25 settembre, all'Hotel Baglioni in via Veneto a Roma, e lanciando la sua associazione, 'Oltre il sistema'. "Io sto ponendo una piattaforma, ho elaborato dei punti programmatici sul versante giustizia che tenga conto delle competenze - ha aggiunto - . Spesso l'incompetenza ha prevalso negli ultimi anni creando dei guasti. Questi punti programmatici, ora sono a disposizioni di tutti", ha ribadito Palamara.

luca palamara e matteo salvini foto di bacco luca palamara e matteo salvini foto di bacco

 

PALAMARA, PROGETTO A DISPOSIZIONE DI FORZE POLITICHE

(ANSA) - "La mia è una piattaforma che metto a disposizione delle forze politiche riconoscendo che questi sono temi e argomenti che interessano il centrodestra. Detto questo andrò fino in fondo sulla mia candidatura". Lo ha detto Luca Palamara, annunciando la sua discesa in campo alle politiche del 25 settembre, all'Hotel Baglioni in via Veneto a Roma, e lanciando la sua associazione, 'Oltre il sistema'.

 

PALAMARA, GIUSTIZIA TEMA CDX, DESTRA FORCAIOLA È ALTRO

luca palamara matteo salvini alessandro sallusti foto di bacco (2) luca palamara matteo salvini alessandro sallusti foto di bacco (2)

(ANSA) - "La giustizia è un bene che interessa tutti. Perché parlo di interesse del centrodestra? Perché sul rapporto uso politico della magistratura, rapporto media e informazione sono punti comuni all'interno del centrodestra. Che poi ci sia una parte del centrodestra che si sente più forcaiola è un altro paio di maniche che va affrontato in un discorso diverso ma non necessariamente collide col mio discorso". Lo ha detto Luca Palamara, all'Hotel Baglioni in via Veneto a Roma, a margine della presentazione della sua associazione, 'Oltre il sistema'. "L'associazione è formata da tanta gente comune, ci sono appartenenti al mondo dell'avvocatura, delle forze dell'ordine, al mondo forense, delle partite iva", ha aggiunto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...