CON ELLY ALLA GUIDA DEL PD, LA MELONI GOVERNERÀ CENTO ANNI – MENTRE I PARLAMENTARI DEL PARTITO DEMOCRATICO INIZIAVANO IL "CONCLAVE" DI GUBBIO, LA SCHLEIN SE NE ANDAVA… AL CINEMA (A VEDERE "KRIPTON"). E' QUESTO IL MOTIVO PER CUI LA SEGRETERIA MULTIGENDER HA RAGGIUNTO LA CITTA' UMBRA SOLO OGGI – “IL FOGLIO”: “SE AVESSE LA RUBRICA  DI CINEMA NESSUN PROBLEMA, MA DATO CHE È SEGRETARIA PD, PER POCO NON VIENE GIÙ LA SALA. I DEPUTATI STANNO FUGGENDO TUTTI…”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Carmelo Caruso per www.ilfoglio.it

 

elly schlein a gubbio 7 elly schlein a gubbio 7

Gubbio. Secondo giorno del seminario del Pd, nell’hotel Ai Cappuccini dove è possibile “spalmarsi di cioccolato”. Il momento fatale è alle 12,36. Elly Schlein spiega perché non era qui ieri sera: “Sono andata al cinema a vedere un film bellissimo. Ecco perché non ero qui”. È andata a vedere Kripton, il film di Munzi, che dice essere bellissimo e serio. Se avesse la rubrica  di cinema nessun problema, ma dato che è segretaria Pd, per poco non viene giù la sala, per pochi minuti accessibile ai cronisti.

elly schlein a gubbio 6 elly schlein a gubbio 6

 

Parla per più di mezz’ora e spiega che l’Europa non “dovrebbe mandare armi a Israele perché vengono usate per i crimini di guerra”. Così è stata sentita anche dai parlamentari. Non risponde però alla domanda: “Si candida?”. Prima di salire in auto prende il microfono e dice che Giorgia Meloni ha superato Berlusconi. Si riferisce all’insofferenza per il giornalismo di inchiesta di Report. Sono rimasti solo i giornalisti. I deputati stanno fuggendo tutti.   […]

elly schlein a gubbio 5 elly schlein a gubbio 5

 

Infine, sul fine vita si dice "ferita" dal voto contrario della dem Anna Maria Bigon alla proposta del governatore Zaia, che voleva istituire tempi e modalità certi.  Il Pd "vuole regolamentare il fine vita per assicurare che sia dignitoso. Abbiamo alcune proposte di legge".

elly schlein a gubbio 1 elly schlein a gubbio 1 elly schlein a gubbio 4 elly schlein a gubbio 4 piero fassino a gubbio piero fassino a gubbio federico fornaro a gubbio federico fornaro a gubbio anna ascani a gubbio anna ascani a gubbio gianni cuperlo a gubbio gianni cuperlo a gubbio elly schlein a gubbio 10 elly schlein a gubbio 10 parlamentari del pd a gubbio parlamentari del pd a gubbio matteo orfini a gubbio matteo orfini a gubbio elly schlein a gubbio 9 elly schlein a gubbio 9 elly schlein a gubbio 8 elly schlein a gubbio 8 marianna madia a gubbio marianna madia a gubbio andrea orlando a gubbio andrea orlando a gubbio debora serracchiani a gubbio debora serracchiani a gubbio elly schlein a gubbio 3 elly schlein a gubbio 3 enzo amendola a gubbio enzo amendola a gubbio elly schlein a gubbio 2 elly schlein a gubbio 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?