GIRO DE VITO - IL PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA CAPITOLINA, APPENA PASSATO A “FORZA ITALIA” SGANCIA UNA BOMBETTA SULLA RAGGI: "IN QUESTO MOMENTO IL MOVIMENTO NON HA LA MAGGIORANZA. HANNO 24 CONSIGLIERI SU 49, SINDACA COMPRESA. MOLTI SEGUIRANNO LA MIA DECISIONE E..." – “BERLUSCONI È DECISAMENTE MEGLIO DI BEPPE GRILLO. CONTE? NON HO ANCORA CAPITO BENE COSA SIA. QUALCUNO DALL'ALTO HA DECISO CHE DOVESSE ESSER IL CAPO, POI CI SONO STATI I VIDEO DEL CAPO 'ELEVATO' O SEDICENTE TALE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Roma: De Vito, senza di me Raggi ora non ha maggioranza ++

MARCELLO DE VITO E VIRGINIA RAGGI MARCELLO DE VITO E VIRGINIA RAGGI

 (ANSA) - ROMA, 07 GIU - "Ora il Movimento 5 Stelle non ha la maggioranza in Assemblea Capitolina". Lo ha detto all'ANSA il presidente del consiglio comunale, Marcello De Vito, che oggi ha annunciato il suo passaggio in Forza Italia dopo aver dato l'addio a M5S lo scorso 24 maggio. "In questo momento hanno 24 consiglieri su 49, sindaca compresa", specifica De Vito. "A questo aggiungerei il fatto che c'è molto malcontento non solo tra la base ma anche tra i portavoce - evidenzia - e molti seguiranno la mia decisione, soprattutto nei municipi. Ma non credo finirà lì"

 

Roma: De Vito, non mi dimetto da presidente Assemblea

marcello de vito aderisce a forza italia marcello de vito aderisce a forza italia

 (ANSA) - ROMA, 07 GIU - "Non mi dimetterò da presidente dell'Assemblea capitolina". Lo precisa Marcello De Vito, consigliere ex M5S che oggi ha annunciato il suo passaggio a Forza Italia. "Credo di svolgere egregiamente il mio ruolo, nel rispetto del regolamento - sottolinea -. Ovviamente se l'Aula chiedesse una votazione, la calendarizzerei e ne rispetterei l'esito".

 

Roma: De Vito, non sarò candidato sindaco del centrodestra

quando di battista raggi taverna di maio lombardi frongia e de vito chiedevano il carcere per marino con le arance in campidoglio quando di battista raggi taverna di maio lombardi frongia e de vito chiedevano il carcere per marino con le arance in campidoglio

 (ANSA) - ROMA, 07 GIU - "Assolutamente no". Marcello De Vito, presidente dell'Assemblea Capitolina ex M5S che oggi ha annunciato il suo passaggio a Forza Italia, risponde così all'ANSA sull'eventuale sua candidatura a sindaco di Roma. "Forza Italia ha già Maurizio Gasparri - spiega - e spero sia lui a correre per il Campidoglio".

 

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

Le parole di Andrea Ruggieri nei miei confronti? “Rispetto il suo punto di vista ma lui non conosce me e io non conosco lui. Devo dire che invece l'accoglienza in Forza Italia è stata importante da parte di Tajani e Gasparri, con cui l'interlocuzione va avanti da gennaio. Sono contento della mia scelta, per me oggi è una bellissima giornata”.

 

virginia raggi marcello de vito virginia raggi marcello de vito

A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Marcello De Vito, ex M5S appena passato nelle file di Forza Italia. “Prima di entrare nel m5s sono sempre stato elettore di c.destra, nel 2012 Movimento mi aveva convinto ma poi pian piano a mio avviso non è stato più credibile, una serie di scelte mi hanno allontanato. Qualcuno dall'alto ha deciso che Conte dovesse esser il capo, poi ci sono stati i video del capo 'elevato' o sedicente tale...”

 

MARCELLO DE VITO A UN GIORNO DA PECORA MARCELLO DE VITO A UN GIORNO DA PECORA

Oggi direbbe che è meglio il Cavaliere o Beppe Grillo? “Decisamente meglio Berlusconi”. E chi ritiene migliore tra Giuseppe Conte e Mario Draghi? “Conte non ho ancora capito bene cosa sia, è impossibile rispondere alla domanda”, ha affermato De Vito a Rai Radio1.

maurizio gasparri antonio tajani marcello de vito maurizio gasparri antonio tajani marcello de vito MARCELLO DE VITO MARCELLO DE VITO maurizio gasparri antonio tajani marcello de vito 2 maurizio gasparri antonio tajani marcello de vito 2 MARCELLO DE VITO A UN GIORNO DA PECORA MARCELLO DE VITO A UN GIORNO DA PECORA ROBERTA LOMBARDI MARCELLO DE VITO VITO CRIMI ROBERTA LOMBARDI MARCELLO DE VITO VITO CRIMI antonio tajani marcello de vito maurizio gasparri antonio tajani marcello de vito maurizio gasparri MARCELLO DE VITO ROBERTA LOMBARDI MARCELLO DE VITO ROBERTA LOMBARDI antonio tajani marcello de vito maurizio gasparri 1 antonio tajani marcello de vito maurizio gasparri 1 marcello de vito marcello de vito marcello de vito torna in aula dopo la sospensione dei domiciliari 47 marcello de vito torna in aula dopo la sospensione dei domiciliari 47 MARCELLO DE VITO A UN GIORNO DA PECORA MARCELLO DE VITO A UN GIORNO DA PECORA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…