A #DiMartedì il caso Emanuela Orlandi con l'audio shock su Papa Giovanni Paolo II. Il commento di Pietro #Orlandi: "Mi dicono che #Wojtyla ogni tanto la sera usciva con due Monsignori polacchi e non andava certo a benedire le case...."#giustiziaperemanuela pic.twitter.com/5MpwJ2wefO
— Cad Bane ??????Parody (@_Brick_Block_) April 12, 2023
Estratto da www.tg24.sky.it
"Una cretinata che hanno fatto". Papa Francesco, a bordo dell’aereo papale per il suo viaggio in Ungheria, non ha usato mezzi termini e non ha nascosto il suo disappunto per le accuse che sono state mosse nei giorni scorsi a Papa Giovanni Paolo II, nell’ambito delle dichiarazioni rilasciate da Pietro Orlandi in occasione della riapertura delle indagini per la scomparsa della sorella, Emanuela Orlandi.
“Mi dicono che Wojtyla ogni tanto la sera usciva con due monsignori polacchi e non andava certo a benedire le case”, aveva detto poco tempo fa Orlandi, aprendo a tutta una serie di polemiche dentro e fuori il Vaticano.
Orlandi, durante una puntata della trasmissione Dimartedì, in onda su La 7, aveva fatto sentire un audio che aveva anche consegnato al promotore di giustizia vaticano Alessandro Diddi, dove a parlare sarebbe stato un uomo vicino alla banda della Magliana.
[…] Pietro Orlandi ribadiva così in sostanza quanto già detto in precedenza: "Penso che una delle possibilità è che Emanuela possa aver magari anche subito un abuso, ma che quell'abuso sia stato organizzato.
FUORI I NOMI - LA VERITA SUL CASO ORLANDI - VIGNETTA BY MACONDO
È stata portata da qualcuno per creare l'oggetto del ricatto e siccome il Vaticano da quarant'anni fa di tutto per evitare che possa uscire la verità […]”
pietro orlandi, fratello di emanuela orlandi emanuela orlandi emanuela orlandi pietro orlandi 4