“MI SENTO COME UNA STREGA SUL ROGO” - LA VICE QUESTORE NUNZIA ALESSANDRA SCHILIRÒ, CHE RISCHIA LA DESTITUZIONE PER IL SUO DISCORSO CONTRO VACCINO E CERTIFICATO VERDE, NON MOLLA E RINTUZZA LA POLEMICA: “IL GREEN PASS VÌOLA LA COSTITUZIONE. È ILLEGITTIMO, È UN PROBLEMA DI DIRITTO, NON HA FONDAMENTI COSTITUZIONALI E SCIENTIFICI" - “ ALCUNI COLLEGHI MI CONSIDERANO COME UNA EROINA ALTRI MI TRATTANO COME UNA TERRORISTA, MI OFFENDONO, NON MI PARLANO, NON MI SALUTANO PIÙ" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

nunzia alessandra schiliro' 6 nunzia alessandra schiliro' 6

La vice questore Nunzia Alessandra Schilirò ospite di Massimo Giletti a Non è l'arena, su La7, nella puntata del 29 settembre, parla della sua presa di posizione contro il vaccino e il green pass, ragione per la quale è a rischio destituzione.

 

la vice questore di roma no green pass nunzia alessandra schiliro 7 la vice questore di roma no green pass nunzia alessandra schiliro 7

"Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere, come quando si sceglie se fare o meno un intervento di chirurgia estetica.... Dobbiamo imparare a convivere con questo virus ma non c'è solo il vaccino, ci sono le cure domiciliari precoci, la terapia al plasma", sostiene.

nunzia alessandra schiliro' 1 nunzia alessandra schiliro' 1

 

"Ma il mio discorso non c'entra nulla con il vaccino", prosegue la Schilirò, "io ho il dovere di rispettare la Costituzione". Certo dopo essere salita sul palco dei no vax - "come libera cittadina" - "adesso alcuni colleghi mi considerano come una eroina altri mi trattano come una terrorista, mi offendono, non mi parlano, non mi salutano più", si sfoga la vicequestore.

nunzia alessandra schiliro' 4 nunzia alessandra schiliro' 4

 

Che insiste: "Il green pass vìola la Costituzione. Io non posso andare contro la costituzione, contro l'articolo 54", sostiene ancora Nunzia Schilirò: "È illegittimo, è un problema di diritto, non ha fondamenti costituzionali e scientifici".

 

nunzia alessandra schiliro' 10 nunzia alessandra schiliro' 10

Quindi, conclude: "Io mi sento come una strega sul rogo". E "lo rifarei, io ho il desiderio e il diritto di farlo. Per la libertà. Se sarò punita non siamo in democrazia."

nunzia alessandra schiliro' 5 nunzia alessandra schiliro' 5 nunzia alessandra schiliro' 3 nunzia alessandra schiliro' 3 nunzia alessandra schiliro' 12 nunzia alessandra schiliro' 12 nunzia alessandra schiliro' 13 nunzia alessandra schiliro' 13 nunzia alessandra schiliro' 2 nunzia alessandra schiliro' 2 nunzia alessandra schiliro' 11 nunzia alessandra schiliro' 11 la vice questore di roma no green pass nunzia alessandra schiliro 8 la vice questore di roma no green pass nunzia alessandra schiliro 8 la vice questore di roma no green pass nunzia alessandra schiliro 9 la vice questore di roma no green pass nunzia alessandra schiliro 9 nunzia alessandra schiliro' 8 nunzia alessandra schiliro' 8 nunzia alessandra schiliro' 9 nunzia alessandra schiliro' 9 nunzia alessandra schiliro' 7 nunzia alessandra schiliro' 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...