“IL MIO DESIDERIO È CHE PEDRO SANCHEZ OTTENGA UN GIUDIZIO GIUSTO PER TRADIMENTO E CORRUZIONE” – IL LEADER DI VOX SANTIAGO ABASCAL, OSPITE DI “ATREJU”, LANCIA LA SUA INVETTIVA AL PREMIER SPAGNOLO: “LA SINISTRA MENTIRÀ SEMPRE SULLE NOSTRA INTENZIONI E OCCULTERÀ NOSTRE VERITÀ. IO NON AUGURO A NESSUNO DI ESSERE APPESO PER I PIEDI, QUESTO MI RIPUGNA E MI HA SEMPRE RIPUGNATO OGNI VOLTA CHE È SUCCESSO NELLA STORIA" – “TUTTE LE SPERANZE DI UN CAMBIAMENTO DI ROTTA IN EUROPA PUNTANO SU ROMA, PER TORNARE ALLE IDEE FORTI DI RADICI PROFONDE, FAMIGLIE PROTETTE E PATRIE DIFESE E RISPETTATE”

-

Condividi questo articolo


GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023

ABASCAL, SU SANCHEZ VORREI SOLO GIUDIZIO GIUSTO PER TRADIMENTO

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "È una grande manipolazione della sinistra mediatica spagnola e immagino anche della sinistra italiana, siamo abituati a questo. Io non ho espresso un desiderio, il mio desiderio è che Sanchez ottenga un giudizio giusto per tradimento e corruzione e che sia giudicato da giudici e pm indipendenti. Le relazioni tra paesi vanno sempre salvaguardate indipendentemente rispetto a chi sta governando, anche se sono idee molto differenti, poi vedremo come andranno le elezioni europee ma ci aspettiamo e speriamo in un grande risultato". Così Santiago Abascal, presidente di Vox, riferendosi alle dichiarazioni fatte sul premier spagnolo Padro Sanchez a margine del suo intervento ad Atreju, in corso a Roma.

 

SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023

ABASCAL, 'NON AUGURO A NESSUNO DI ESSERE APPESO PER I PIEDI'

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "La sinistra mentirà sempre sulle nostra intenzioni e occulterà nostre verità" e "io non auguro a nessuno di essere appeso per i piedi, questo mi ripugna e mi ha sempre ripugnato ogni volta che è successo nella storia". Lo ha detto il leader del partito spagnolo Vox Santiago Abascal nel suo intervento ad Atreju, tornando sulla polemica per le dichiarazioni a lui attribuite contro il premier spagnolo Pedro Sanchez, da lui negate. "Queste cose piacciono ad altri, a quelli che non rispettano la vita umana come noi, dal concepimento fino al termine naturale".

 

ABASCAL, GRAZIE A GIORGIA PER L'AMICIZIA IN MOMENTI DIFFICILI

GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Grazie a Giorgia (Meloni) in modo particolare per il suo esempio, il suo lavoro e soprattutto per la sua amicizia in momenti così difficili per la Spagna. Noi non lo dimenticheremo mai". Lo ha detto il leader del partito spagnolo Vox, Santiago Abascal, intervenendo ad Atreju.

 

ABASCAL, LE SPERANZE DI CAMBIAMENTO IN EUROPA PUNTANO A ROMA

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Oggi tutte le vie europee portano a Roma, tutte le speranze di un cambiamento di rotta in Europa puntano su Roma, per tornare alle idee forti della necessità di radici profonde, di famiglie protette" e "delle patrie difese e rispettate, retaggio sacro ricevuto dai nostri genitori e che dobbiamo ai nostri figli". Lo ha detto il leader del partito spagnolo Vox, Santiago Abascal, intervenendo ad Atreju. "Radici, famiglia e patria, questo è quello di cui abbiamo bisogno insieme alla libertà", valori che "sono minacciati da coloro che odiano la nostra civiltà".

 

GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023 GIORGIA MELONI E SANTIAGO ABASCAL AD ATREJU 2023

"Giorgia (Meloni) e Fratelli d'Italia hanno dimostrato che il futuro non è scritto, che le sconfitte non sono inevitabili e che quando arrivano non sono permanenti", ha aggiunto il leader di estrema destra, concludendo il suo intervento dando il "bentornato all'orgoglio italiano, l'Europa ne aveva bisogno. Viva Giorgia Meloni, viva l'Italia, viva la Spagna e viva l'Europa delle patrie".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…