“LA SENTENZA DELLA CORTE SUPREMA È UN PERICOLOSO PRECEDENTE” – JOE BIDEN SI RINGALLUZZISCE E VA ALL’ATTACCO DEI GIUDICI CHE HANNO CONCESSO UNA PARZIALE IMMUNITÀ A TRUMP PER IL PROCESSO SULL’ASSALTO A CAPITOL HILL: “L’AMERICA È FONDATA SUL PRINCIPIO CHE QUI NON ESISTONO RE E NESSUNO È SOPRA LA LEGGE. GLI AMERICANI MERITANO CHE IL PROCESSO A DONALD TRUMP SI SVOLGA PRIMA DELLE ELEZIONI” (TE PIACEREBBE EH…) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

BIDEN, DECISIONE CORTE SU TRUMP È PERICOLOSO PRECEDENTE 

joe biden joe biden

(ANSA) - "Nessuno è al di sopra della legge, neanche il presidente degli Stati Uniti". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca. "La sentenza della Corte suprema è un pericoloso precedente", ha aggiunto il presidente americano a proposito della decisione sull'immunità per Donald Trump.

 

L'America è fondata sul principio che qui non esistono re", ha detto ancora Biden ribadendo che "ognuno di noi è uguale davanti alla legge. Nessuno, nessuno è al di sopra della legge, nemmeno il presidente degli Stati Uniti", ha sottolineato.

 

 

 

BIDEN, TRUMP HA INCORAGGIATO VIOLENZA PER MANTENERE POTERE

i meme sul confronto tv tra biden e trump 1 i meme sul confronto tv tra biden e trump 1

(ANSA) -  "Gli americani devono decidere se è accettabile che Donald Trump abbia incoraggiato la violenza per mantenere il potere". Lo ha detto il presidente americano Joe Biden alla Casa Bianca.

 

BIDEN, AMERICANI MERITANO PROCESSO TRUMP PRIMA DEL VOTO 

(ANSA) - "Gli americani meritano che il processo a Donald Trump si svolga prima delle elezioni". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca, citando poi la giudice liberal Sonia Sotomayor che ha votato contro l'immunità all'ex presidente sottolineando che la sentenza rende "il presidente un re al di sopra della legge".

 

i meme sul confronto tv tra biden e trump 4 i meme sul confronto tv tra biden e trump 4

"Solo quattro anni fa, il mio predecessore ha mandato una folla violenta a Capitol Hill per bloccare e il trasferimento pacifico del potere. Si è seduto e li ha guardati attaccare la polizia", ha detto Biden. "Cosa è successo quel giorno? Uno dei più bui della storia Usa. Il popolo americano merita di avere una risposta nei tribunali prima delle elezioni", ha attaccato il presidente.

 

"Ora, a causa della decisione di oggi, ciò è altamente, altamente improbabile. E' un terribile disservizio per le persone di questa nazione". Quindi, ha sottolineato Biden, "ora il popolo americano dovrà fare ciò che la Corte avrebbe dovuto fare oggi: deve decidere se l'assalto di Donald Trump alla nostra democrazia e il 6 gennaio lo rendono inadatto a ricoprire la più alta carica del Paese. E forse la cosa più importante: il popolo americano deve decidere se fidarsi ancora una volta di una presidenza di Donald Trump"

i meme sul confronto tv tra biden e trump 8 i meme sul confronto tv tra biden e trump 8 sondaggio sulle capacita cognitive e le abilita di governare di joe biden e donald trump dopo il confronto in tv 3 sondaggio sulle capacita cognitive e le abilita di governare di joe biden e donald trump dopo il confronto in tv 3 sondaggio sulle capacita cognitive e le abilita di governare di joe biden e donald trump dopo il confronto in tv 6 sondaggio sulle capacita cognitive e le abilita di governare di joe biden e donald trump dopo il confronto in tv 6 sondaggio sulle capacita cognitive e le abilita di governare di joe biden e donald trump dopo il confronto in tv 5 sondaggio sulle capacita cognitive e le abilita di governare di joe biden e donald trump dopo il confronto in tv 5 i meme sul confronto tv tra biden e trump 7 i meme sul confronto tv tra biden e trump 7 i meme sul confronto tv tra biden e trump 6 i meme sul confronto tv tra biden e trump 6 JOE BIDEN JOE BIDEN joe biden joe biden

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INCHIESTA DI FANPAGE HA MANDATO NEL PANICO I FRATELLINI D’ITALIA E GIORGIA MELONI. LA DUCETTA PRIMA HA TRACCHEGGIATO, POI SI È LANCIATA IN UN ATTACCO SCOMPOSTO (“METODI DA REGIME”) INVOCANDO ANCHE L’INTERVENTO DI MATTARELLA. INFINE, PRESSATA DALL’INSOFFERENZA DEL POKER D’ASSI CROSETTO-SANGIULIANO-MANTOVANO-GIULI, HA FATTO VERGARE A FAZZOLARI LA LETTERINA AI DIRIGENTI. RISULTATO? NESSUNA AUTOCRITICA SUI PISCHELLI CON BRACCIO TESO NÉ UNA DICHIARAZIONE DI ANTIFASCISMO - IL "DEPISTAGGIO" SUL PNRR - VIDEO

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"