“TU SCEGLI L’AMMORBIDENTE, IO L’AVVOCATO” - LENOR CAMBIA LO SPOT CON ILARY BLASI DOPO LA SEPARAZIONE DA FRANCESCO TOTTI E SI SCATENANO LE IRONIE SUI SOCIAL - NELLO SPOT PER LA MARCA DI AMMORBIDENTE, LA BLASI AL TELEFONO CON IL CAPITANO GLI PROPONE METAFORE CALCISTICHE SUI SUPPLEMENTARI PER COME FARE IL BUCATO AL MEGLIO. CONCLUDENDO CON “UN MATRIMONIO PERFETTO” (CHE ORA DIVENTA “UN PROFUMO PERFETTO”) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

ilary spot lenor ilary spot lenor

Il clamore che ha investito Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la notizia del loro divorzio ha avuto effetti inevitabili anche sui rapporti commerciali dei due involontari protagonisti della notizi di cronaca rosa dell’estate. Lo dimostra quanto accaduto con Lenor del cui ammorbidente Blasi è testimonial. Il noto marchio, secondo quanto scrive il sito Very Inutil People, ha modificato lo spot che ha per protagonista la celebre conduttrice Mediaset affinché risultasse maggiormente aderente alle notizie di attualità.

 

Le modifiche allo spot con Ilary Blasi

mi chiamo francesco totti totti e ilary mi chiamo francesco totti totti e ilary

Nello spot che va in onda a partire dal 2021, Ilary guarda in camera e dice: “Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”. Nel nuovo spot, invece, la parola “matrimonio” sarebbe stata sostituita da “profumo”.  Una modifica dovuta, addirittura necessaria, considerando quanto sia cambiata la situazione privata della Blasi rispetto al momento in cui lo spot in questione è stato girato.

 

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Un matrimonio apparentemente perfetto quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, naufragato (non proprio a sorpresa) solo una settimana fa. Le voci di una separazione imminente erano esplose per la prima volta qualche mese fa ma erano state immediatamente messe a tacere dai diretti interessati che avevano parlato di una fake news.

ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

 

Ma a distanza di qualche mese, la verità è emersa prepotentemente. Ilary e Totti hanno annunciato il loro divorzio solo poche ore prima che il settimanale Chi pubblicasse in copertina le foto del Capitano sorpreso sotto casa di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma 34enne del campione. Ma a parte il comunicato stampa che ha confermato il divorzio, Ilary e Francesco non hanno aggiunto dettagli che potessero spiegare la separazione. Una decisione che ha messo fine a un legame durato 20 anni.

ilary spot lenor ilary spot lenor

 

 

ilary blasi tanzania ilary blasi tanzania

 

MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...