NON C’E’ PIÙ RELIGIONE: ALESSANDRA MUSSOLINI SI SCHIERA CON MONICA CIRINNÀ! “È LA BONINO DEI TEMPI NOSTRI. HA FATTO BENE AD ATTACCARE DIO, PATRIA E FAMIGLIA. IN ITALIA TROPPI CONDIZIONAMENTI, VIVA LA LIBERTÀ. MATRIMONIO? SERVE SOLO A GIUDICI E AVVOCATI, NON LO RIFAREI. MEGLIO L’UNIONE CIVILE”. “PROSTITUZIONE? RIAPRIAMO LE CASE CHIUSE. MULTARE I CLIENTI? UNA BOIATA, NON FUNZIONA. SANTANCHÈ-LUXURIA? SONO CON LUXURIA, DIFFERENZA UOMO-DONNA È ORMAI ROBA SUPERATA. OGNUNO SI SENTE COME VUOLE”. 

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

 

siparietto telese mussolini 6 siparietto telese mussolini 6

“La Cirinnà? Viva la Cirinnà. Ha fatto bene a esporre quel cartello Dio, Patria e famiglia. Ma in fondo è vero: è una vita de merdaperché ci son dei condizionamenti pazzeschi. In Italia siamo troppo condizionati. La Cirinnà è un po’ la Bonino dei tempi nostri. Se non ci fosse stata la Bonino, staremmo ancora sotto al gioco, noi donne. Col cappione al collo. Avete stancato, viva la Bonino, viva la Cirinnà”.

 

Lo dice Alessandra Mussolini, parlamentare europea ex Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “E poi – aggiunge – la Cirinnà ha fatto la legge sulle unioni civili. Non è male questa legge. Perché è molto più elastica e perché non prevede tante cose che invece nel matrimonio ci sono, bisognerebbe farla anche per gli eterosessuali l’unione civile. Perché è più light, più bella, più soft. E’ meno ipocrita del matrimonio. La convivenza non mi intriga, l’unione civile invece non è male. Nel matrimonio c’è la tutela superiore che è la famiglia, come un fatto collettivo, dove i singoli non hanno diritti. Invece nell’unione civile è il singolo che ha il diritto. Benissimo, basta ipocrisia, viva la libertà. E’ buona, è buona, a me piace molto. Viva la Cirinnà”.

VLADIMIR LUXURIA E DANIELA SANTANCHE VLADIMIR LUXURIA E DANIELA SANTANCHE

 

“All’epoca non c’era – dice la Mussolini – ma io avrei fatto l’unione civile, non il matrimonio, alla grandissima. Ormai il matrimonio è una tutela solo della società, dei giudici, degli avvocati. Una convenzione. Non si deve più fare. Io lo avrei fatto, alla grande. Un consiglio: fate l’unione civile. Vedete chi avete vicino, chi è chi non è, tanto non lo scoprirai mai, poi forse alla fine a novant’anni ti puoi sposare”.

 

santanchè santanchè

Salvini ha proposto la legalizzazione della prostituzione, sei d’accordo?: “Sì.  Tanto c’è poco da fare. Anche se in Italia questo non si potrà mai fare. Ci vogliono zone dove ci sono controlli sanitari, dove pagano le tasse, prenderanno forse la pensione senza la Fornero, ma perché no? Hanno tentato in tutti i modi, vi ricordate Alemanno con le telecamere in via Salaria, tutte stupidaggini, almeno si regolamenta. Ma in Italia non si potrà mai fare, perché nun se po fa’, perché c’è la Chiesa”.

 

Dunque lei è favorevole alle case chiuse?: “Sì. Almeno facciamo finta di non chiudere gli occhi, si regolamenta, pagano le tasse, poracce pure loro, facciamo un’altra bella Cirinnà e via. Cirinnà, se mi senti, vai pure con la prostituzione”. Molti comuni multano i clienti delle prostitute: “Una boiata. Una cosa finta, tanto non succede nulla, pure a Roma non è successo niente”.

 

siparietto telese mussolini 2 siparietto telese mussolini 2

Hai visto la polemica tra Luxuria e la Santanchè? Santanchè dice che non esiste un altro sesso e chi ha l’uccello è un uomo: “A parte che farsi operare non lo decide la Santanchè, è una cosa grave per un uomo. La Santanchè ha troppi schemi nella testa. Oggi dentro di te puoi essere tutto. Esteticamente sei in un modo, ma dentro di te non sei così. Anche noi donne vogliamo avere questa libertà. Delle volte mi sveglio che sono molto mascolina. E’ bello anche sentirsi maschio. Ormai questi sono schemi superati. E’ molto annoiante considerare un uomo uomo e una donna donna. E che noia, vivi una volta sola, vivi come te pare”.

ALESSANDRA MUSSOLINI ALESSANDRA MUSSOLINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…