OBAMA: “RUSSIA FUORI DAL G8, ALL’EUROPA IL NOSTRO GAS” - IL VOTO FRANCESE SCUOTE L’UE - LE PEN LANCIA IL FRONTE ANTI-UE: ‘VIA DALL’UNIONE’

Renzi costretto a fare il mago: gli 80 euro in più ridotti a una tantum - Finmeccanica, si allarga lo scandalo: 4 arresti il pentito: soldi ai partiti - L’aereo è precipitato non ci sono superstiti - Scaroni: “L’Europa indebolita dagli errori sull’energia - La distribuzione dei posti, così Silvio placa la rivolta…

Condividi questo articolo


CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Russia punita, sospeso il G8". Sopra: "Il voto francese scuote la Ue Renzi avverte: il disagio esiste". Editoriale di Luciano Fontana: "Un partito in trappola". In taglio medio: "Parla Paolo Scaroni: "L'Europa indebolita dagli errori sull'energia".

OBAMA PUTINOBAMA PUTIN

LA REPUBBLICA - In apertura: "Obama: Russia fuori dal G8". Intervista a Barack Obama: "Se Putin non si ferma sarà sempre più isolato". Di spalla: "Le Pen lancia il fronte anti-Ue: ‘Via dall'Unione". In taglio medio: "Le Pen lancia il fronte anti-Ue: ‘Via dall'Unione".

LA STAMPA - In apertura: "Il voto francese allarma l'Italia". Al centro, fotonotizia: "Salta il G8 in casa della Russia Obama: all'Europa il nostro gas". Sopra. "Malesia, l'sms ai parenti ‘L'aereo è precipitato non ci sono superstiti" e "Finmeccanica, si allarga lo scandalo: 4 arresti il pentito: soldi ai partiti".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Obama: G-8 senza Putn. Borse in trincea sulla crisi". Editoriale di Adriana Cerretelli: "L'Europa dilaniata tra ribellismo ed egoismi". Di SPALLA: "Ue, allarme Le Pen. Napolitano: no attacchi contro l'unità europea". In taglio medio: "Fmi: in Italia il Pil debole fino al 2015". Sotto: "Dirigenti pubblici, come evitare i vecchi errori".

MARINE LE PEN b c ee afccb d c ffdMARINE LE PEN b c ee afccb d c ffd

IL MESSAGGERO - In apertura: "Sgravi Irpef, tetto più basso". Editoriale di Pierluigi da Empoli: "La sfiducia da battere con riforme più veloci". Al centro, fotonotizia: "Le Pen convoca gli euroscettici Ma Grillo: Mai con l'ultradestra". A destra: "Obama: Rusia fuori dal G8 E offre il suo gas all'Europa".

indexindex

IL TEMPO - In apertura: "S'infiamma la Destra a 5 stelle". Sopra: "Armi, rapine aggressioni. Ecco i dati choc sui rom" e "Artisti di strada, è anarchia. Padroni del centro di Roma". di spalla: "Più tagli per tutti. I miliardi da trovare ora sono quattro", "La distribuzione dei posti, così Silvio placa la rivolta" e "Il web boicotta la parodia di Luca e Paolo sui marò".

Zaharie Ahmad Shah pilota del volo malaysia airlinesZaharie Ahmad Shah pilota del volo malaysia airlines

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Rivolta contro l'Euro". Editoriale di Furio Colombo: "Il disastro calmo". In taglio medio: "Renzi costretto a fare il mago: gli 80 euro in più ridotti a una tantum". Sotto: "Finmeccanica, le mazzette arrivano nei borsoni della squadra di calcio".

FINMECCANICA ECO G kbqD U mmF x Corriere Web Sezioni xFINMECCANICA ECO G kbqD U mmF x Corriere Web Sezioni x

 

aereo malaysia ricerche boeingaereo malaysia ricerche boeing

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…