ODDIO, ORA ANCHE LUCIO CARACCIOLO E' UN PUTINIANO?! SCAZZO ALL’ISTITUTO ALTI STUDI PER LA DIFESA A ROMA DOVE LA LEZIONE DI CARACCIOLO, DIRETTORE DELLA RIVISTA “LIMES”, È STATA INTERROTTA DA UN COLONNELLO UCRAINO CHE LO HA ACCUSATO DI ESSERE LA VOCE DELLA PROPAGANDA RUSSA – ALCUNI TRA MANAGER ITALIANI E ALTI UFFICIALI DI ESERCITI STRANIERI SEDUTI IN PLATEA HANNO DATO RAGIONE ALL’UFFICIALE DI KIEV, ALTRI, INVECE, HANNO PROVATO A ZITTIRLO...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Guido Paglia per www.sassate.it

 

LUCIO CARACCIOLO LUCIO CARACCIOLO

Le polemiche sulla guerra in Ucraina esplodono anche all’Istituto Alti Studi per la Difesa. E rischiano di provocare un incidente diplomatico. E’ successo a Palazzo Salviati durante una lezione del direttore della rivista di geopolitica LIMES, Lucio Caracciolo.

 

Davanti ad una platea composta da un centinaio di alti ufficiali e manager italiani e stranieri (con contorno di cronisti di qualche testata), il giornalista stava spiegando il proprio punto di vista sui combattimenti in corso, quando un colonnello delle forze armate di Kiev si è alzato, interrompendolo e accusandolo di fornire una versione propagandistica filo-russa degli avvenimenti.

lucio caracciolo lucio caracciolo

 

Ne è nato un duro botta e risposta che ha lasciato attoniti i presenti, alcuni dei quali hanno solidarizzato con l’ufficiale ucraino, mentre altri hanno provato a zittirlo, prendendo le difese di Caracciolo.

Alla fine, lo scontro verbale è rientrato e il direttore di LIMES ha potuto tranquillamente concludere la lezione. Anche se ora sono partite più sollecitazioni al vertice dello IASD affinché la scelta dei “docenti” non possa più provocare incidenti di questo genere. […]

lucio caracciolo a otto e mezzo 3 lucio caracciolo a otto e mezzo 3 lucio caracciolo a otto e mezzo 1 lucio caracciolo a otto e mezzo 1 lucio caracciolo foto di bacco lucio caracciolo foto di bacco lucio caracciolo ultras della roma meme lucio caracciolo ultras della roma meme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?